Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, Pagio scrive:

Dai Fca fatti avanti e prenditi un bel mercato orientale dove sei carente..

Vedo più probabile che Toyota aumenti aumenti la sua partecipazione azionaria e la inglobi del tutto

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
40 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Sta succedendo come Ford, chiedono prestiti di importo prossimo o superiore al loro valore azionario totale.

Suono di campane a morto.

Market cap Mazda = 3,58 miliardi $, ne chiedono in prestito per ora 2,8.

boh...anche FCA ha due linee di credito in somma oltre 11Mrd. € con una capitalizzazione alla borsa attuale di 11,3Mrd...significa anche per loro suono di campane a morto? ?

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
6 ore fa, 4200blu scrive:

boh...anche FCA ha due linee di credito in somma oltre 11Mrd. € con una capitalizzazione alla borsa attuale di 11,3Mrd...significa anche per loro suono di campane a morto? ?

Fa così: poni la questione a un operatore finanziario, quel rapporto è uno dei parametri finanziari importanti, saprà benissimo giudicare. Poi ci fai rapporto.

https://www.investopedia.com/terms/t/total-debttocapitalization-ratio.aspetta

Inviato
14 ore fa, j scrive:

Vedo più probabile che Toyota aumenti aumenti la sua partecipazione azionaria e la inglobi del tutto

Si lo so ma io spero vada diversamente..

Inviato

Per me la gamma Mazda, almeno qui, e' incompiuta.

Ad esempio, la M3 a me piace, ma non ha un motore per me attrattivo, perche' dovrebbe avere con una linea del genere un turbo sui 250 cv.

E i prezzi sono alti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 5 mesi fa...
Inviato
5 ore fa, mikisnow scrive:

Complimenti a Mazda! Un 6L è sempre una gran figata. Inoltre è una casa che per fortuna se ne frega di quell'assurdita'/feticcio del "Downsizing spinto". 

Non c'è tra le emoticon un doppio pollice altrimenti te lo meritavi tutto!

P.S.: considero mazda con prodotto valido in mancanza di un prodotto Alfa. 

• Mi Piace 2