-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fedep
Vorrei comprare un crossover con un budjet di circa 20.000€. Tra le tante macchine esaminate, in base alle mie necessità, il dubbio finale è su Ford Ecosport Titanium 2020 o Fiat 500X sport. Motore diesel perché percorro annualmente 20/25.000 km.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
3
2
2
Giorni di maggior attività
16 Nov
18
18 Nov
1
26 Nov
1
3 Dic
1
Top Posters For This Question
nucarote 3 messaggi
poliziottesco 3 messaggi
ILM4rcio 2 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
16 Nov 2020
18 messaggi
18 Nov 2020
1 messaggio
26 Nov 2020
1 messaggio
3 Dic 2020
1 messaggio
Messaggi Popolari
poliziottesco
Io non ho capito in cosa la Fiat 500X sia datata...
poliziottesco
insomma dai, definire datata un’auto del 2015 (siamo nel 2020) perché non ha il virtual cockpit o perche’ alcuni ADAs sono disponibili solo a pagamento o in alcune versioni e’ un po’ fuorviante.
ILM4rcio
Il virtual cockpit è solo un fastidio di notte, almeno per me e non oso immaginare dopo 5-6 anni come diventi quel povero schermo. Gli adas, non so, secondo me in Italia sono ancora poco utili dato lo
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: