Vai al contenuto
  • 0

Ford Ecosport Titanium 2020 o Fiat 500X sport??


Fedep

Domanda

Vorrei comprare un crossover con un budjet di circa 20.000€. Tra le tante macchine esaminate, in base alle mie necessità,  il dubbio finale è su Ford Ecosport Titanium 2020 o Fiat 500X sport. Motore diesel perché percorro annualmente 20/25.000 km. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

... auto che a me non piacciono... non capisco come si possa prendere una 500, gonfiarla, alzarla, per poi fare una versione ribassata... è il controsenso del controsenso.

Però, trovo, che sia meno peggio per gli occhi rispetto alla Ecosport.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'Ecosport è un'auto pensata e prodotta per i mercati emergenti, anche se adattata all'Europa rimane comunque con dei limiti mentre la 500x ha una qualità nettamente superiore. Comunque come ti hanno già detto provale, a me la 500x non era piaciuta molto una vokta salito, l'ho trovata un pò angusta e con scarsa visibilità ma dipende anche dalla corporatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io non prenderei nessuna delle 2.
Sono auto che hanno progettazioni datate, soprattutto la 500x.

Con quei soldi, prenderei sicuramente la nuova Renault Captur 1.0 turbo gpl 100cv che ha fari full led e tanti adas già dalla versione base.. il dci 85cv è moscio e il dci 115cv non ti fa stare nei 20000€.

Rimanendo in casa Ford, piuttosto la Puma 1.0 turbo ibrida che fa 15 con un litro. Decisamente più attuale e rifinita rispetto alla Ecosport

L ecoboost ibrido non consuma tanto più del tdci

☏ SM-G985F ☏



  • Ahah! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

che poi, cosa vuol dire crossover? Tutto e niente...
Guarda anche la nuova Tipo Cross, la Fiesta Active o roba del genere, sul mercato ci sono bizzeffe di modelli così e sono tutti tra il più che discreto e il molto buono anche per chi fa parecchia strada. Vanno provati, conta più un buon sedile che 0,5 l in meno su 100 km.
 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.