Vai al contenuto

La MotoGp torna a Monza??


Prestige

Messaggi Raccomandati:

da Gazzetta.it

Monza studia per riavere il Mondiale

MONZA - Il direttore dell'autodromo di Monza Enrico Ferrari ha incontrato nello scorso weekend Carmelo Espeleta, patron della Dorna che organizza il Mondiale, e gli ha manifestato le sue intenzioni di riportare le moto nel 2006 al circuito lombardo. "A Espeleta ho fatto presente che sarò io l'interlocutore col quale parlare quando avremo preso una decisione - ha detto Ferrari -. Per il momento stiamo facendo quattro conti per capire quanto ci verrà a costare". Le moto mancano a Monza dall'87, quando Fausto Gresini, ora titolare del team Telefonica-MoviStar al comando con Sete Gibernau del mondiale MotoGP, vinse con la Garelli la prova delle 125. Allora si chiamava GP delle Nazioni.

Chissà quanto potrebbero raggiungere sul rettilineo :shock: , mi vengono i brividi solo a pensarlo :? !!!!

Nella speranza che il prezzo dei biglietti non sia esorbitante come al Mugello, mi gusto l'idea di andare a vedere questo GP. Monza è a due passi da casa mia 8)

Cosa ne pensate ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari!!!

Sono stato il 15 maggio a Monza per il mondiale SBK e mi é piaciuto un sacco.

La magia di Monza basta e avanza per bilanciare un tracciato che non é il massimo per le corse di moto.

Sul rettilineo dei box le superbike sfioravano i 300 km/h, mica male.

La questione prezzi, nota dolente... Domenica scorsa al Mugello il biglietto di ingresso prato veniva 70 euri :roll:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in tutto, peccato che non sia riuscito ad andare anch'io a vedere le SBK, mannaggia :(

Mio cugino era nella tribuna nuova alla fine della corsia box (sulla destra quella con la vetrata) e mi ha detto che al via c'erano i vetri che sembrava stessero per venir giù talmente il rombo era potente......che libidine dev'essere stato :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Concordo in tutto, peccato che non sia riuscito ad andare anch'io a vedere le SBK, mannaggia :(

Mio cugino era nella tribuna nuova alla fine della corsia box (sulla destra quella con la vetrata) e mi ha detto che al via c'erano i vetri che sembrava stessero per venir giù talmente il rombo era potente......che libidine dev'essere stato :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.