-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ghesboro
Ciao a tutti,
Finalmente dopo il lock down potrò acquistare la mia prima 500 Abarth che sogno da anni. L'unica cosa che mi frena e non mi convince del tutto è che non ho un garage dove riporre l'auto durante la notte, devo parcheggiare in via.
Premetto che abito in provincia di Venezia, zona molto tranquilla dove non ho mai sentito di furti di auto e di 500 ne girano parecchie.
Tramite blocco porta OBD e centralina motore è possibile rendere molto difficile il furto dell'auto e quasi sempre il ladro, trovandosi davanti a tale difficoltà, desiste e se ne va, lasciandoti come ricordo l'auto vandalizzata.
Sarebbe la mia unica auto quindi come utilizzo daily, sostanzialmente casa-ufficio con parcheggio condominiale (in ufficio, non a casa) e parcheggio dove capita durante le uscite con gli amici.
Voi cosa ne pensate? Dovrei rinunciare all'acquisto o abitando in una zona tranquilla e bloccando OBD-centralina posso stare tranquillo?
Modificato da GhesboroL'alternativa sarebbe l'Abarth 124 (lo so sono due auto totalmente differenti ma non è lo stile di guida che mi interessa) però la Turismo (la versione precedente con i cofani opachi non riesco a guardarla) non si trova a meno di 25k. Ho un budget massimo di 20.000€ e punto ad una Competizione usata con pochi km.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
8
6
5
Giorni di maggior attività
18 Nov
17
1 Dic
15
19 Nov
14
20 Nov
9
Top Posters For This Question
Ghesboro 22 messaggi
d.lo. 8 messaggi
Tempra Veloce 6 messaggi
Fabione90 5 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Nov 2020
17 messaggi
1 Dic 2020
15 messaggi
19 Nov 2020
14 messaggi
20 Nov 2020
9 messaggi
Messaggi Popolari
Tempra Veloce
la maggior parte dei furti alimentano il mercato nero dei ricambi e la sostituzione delle targhe e della traversa con auto con documenti regolari ma non riparabili. Per questo vengono rubate le auto p
bik
Le Uno 5 porte le aprono con un paio di forbici grandi da sarto e la mettono in moto facilmente, se ti serve per rapine o simili è una delle più facili da violare.
Ghesboro
Non abito a Napoli la gente non taglia le capote for fun. I segni da parcheggio prima o poi sono inevitabili come uso daily, che sia una 500 Abarth, Ferrari o SUV, muoversi con i mezzi pubblici per pa
Immagini Pubblicate
83 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: