- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
the_gallas27
Dunque, possiedo la visura della targa di un'auto, che risulta pignorata dal tribunale della provincia di residenza del proprietario.
L'attore del pignoramento è una compagnia di assicurazione, per una cifra incredibilmente superiore al valore del mezzo.
La data del pignoramento è qualche anno fa, precisamente di tre anni fa.
Ho chiamato il tribunale in questione per chiedere info, dal momento che, pur essendo il pignoramento datato 2017, l'auto risulta ancora intestata a quel proprietario.
Non mi hanno saputo aiutare e mi hanno rimandato al tribunale di un'altra provincia (nello specifico parlo del tribunale di Gorizia che mi ha rimandato al tribunale di Udine).
L'altro tribunale con cui ho parlato non ha trovato una pratica col nome del proprietario che gli ho fornito, ma mi ha detto che essendo in atto un aggiornamento dei loro database e software, forse non si trova per quello.
Insomma, non mi tornano un po' di cose, voi avete mai avuto esperienze in merito ad auto pignorate? Non dovrebbero andare all'asta in tempi brevi, se il proprietario non fosse in grado di pagare l'importo a concorrenza?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora