Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
37 minuti fa, adm2000 scrive:

La gestione di Jeep sotto MB è stata semplicemente imbarazzante e poco rispettosa... almeno in USA non finiranno mai di benedire FCA

Secondo me, i Tedeschi volevano solo togliersi il know how TA, TI/SUV di gruppi come Rover e Chrysler, perché sia BMW che Mercedes hanno fatto catastrofe con i loro acquisti, poi lasciati in bancarotta...

 

VW sta seguendo lo stesso scopo con il trio « Italiano » Bugatti/Lambo/Ducati...

Inviato
16 ore fa, Beckervdo scrive:

Precedenti e nuovi

Jeep-Compass-2018+%25289%2529.jpg

FB2358E2-28EB-4DB4-8C94-A65C6517A997.jpeg

Solo a me sono sempre piaciuti gli interni della compass attuale? Specialmente con i sedili chiari come in foto li ho sempre trovati pratici ben fatti e senza fronzoli e con la pelle chiara,hanno quel tocco di eleganza in più. Sarà per la mancanza del tablet sospeso che non mi è mai piaciuto particolarmente. Comunque gli interni attuali sono sicuramente più moderni mi piacciono,hanno fatto un ottimo lavoro,non mi convince solo il logo jeep sul volante

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Concordo.. da un lato preferisco forse gli interni più offroadistici di jeep (come la maniglione), ma così jeep fa capire come sarà il futuro e finalmente c'è qualità e qualcosa di nuovo. Davvero moderni e ben pensati, un po' come land rover.

 

Questi rispetto al Grand wagoneer almeno profumano di novità rispetto a quel vecchiume.

 

Tonale sarà sicuramente bello, moderno e alfa style ;) ma concordo con chi dice che lo schermo integrato nelle plance (ISO Giulia/Stelvio) è moooolto più bello.

Modificato da Tecno78
Inviato
43 minuti fa, iDrive scrive:

Secondo me, i Tedeschi volevano solo togliersi il know how TA, TI/SUV di gruppi come Rover e Chrysler, perché sia BMW che Mercedes hanno fatto catastrofe con i loro acquisti, poi lasciati in bancarotta...

Situazione molto bene analizzata da Sergio Marchionne che infatti aveva carpito il sentimento nell'ambiente Chrysler di acquisizione da parte dei tedeschi e per FCA ha sempre parlato di "fusione"... sembra una banalità ma è la chiave di svolta che sta alla base anche del successo Jeep.
Letto (e ne suggerisco a tal proposito la lettura) sulla biografia scritta da Tommaso Ebhardt.

  • Mi Piace 5
Inviato
2 ore fa, maury91 scrive:

Solo a me sono sempre piaciuti gli interni della compass attuale? Specialmente con i sedili chiari come in foto li ho sempre trovati pratici ben fatti e senza fronzoli e con la pelle chiara,hanno quel tocco di eleganza in più. Sarà per la mancanza del tablet sospeso che non mi è mai piaciuto particolarmente. Comunque gli interni attuali sono sicuramente più moderni mi piacciono,hanno fatto un ottimo lavoro,non mi convince solo il logo jeep sul volante

Allora siamo in due...

  • Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, iDrive scrive:

Secondo me, i Tedeschi volevano solo togliersi il know how TA, TI/SUV di gruppi come Rover e Chrysler, perché sia BMW che Mercedes hanno fatto catastrofe con i loro acquisti, poi lasciati in bancarotta...

 

VW sta seguendo lo stesso scopo con il trio « Italiano » Bugatti/Lambo/Ducati...


Piccolo OT... 

Bugatti e Lamborghini nel momento dell’acquisizione erano due cadaveri! 
Che know how c’era da “rubare”??? 
Fine OT

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.