Vai al contenuto

Sport estremi


Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 21/11/2020 at 19:57, shadow_line scrive:

 

la tuta alare é una cosa che non farei mai mai mai mai mai, non é rimasto quasi nessuno di quelli che avevano iniziato, il fatto é che ha avuto un certo appeal sui piú giovani e facevano molte visualizzazioni sul tubo

Espandi  

 

penso che di utilizzatori di tuta alare o free climber non ce ne sia nessuno che arrivi alla pensione...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • 1 mese fa...
  • 5 settimane fa...
Inviato

Io avevo iniziato a fare questo, poi in seguito a capottamento in auto ho lasciato perdere perchè il collo non era più molto a posto e comunque sono un po' sottopeso rispetto agli altri.

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.