Vai al contenuto

stilo :ultima della classe?


Messaggi Raccomandati:

Inviato

cosa ne pensate della prova pubblicata da 4r in collaborazione con altre testate nel fascicolo di giugno?

La stilo è proprio ultima in classifica. Prima di lei anche la "vecchia" Focus.

Inviato

... riprendo da quanto detto su qualche altro topic da Taurus; su sedici riviste che hanno effettuato questo "fantomatico" (e credo anche commissionato) test, quindici fanno parte del gruppo editoriale tedesco "Motor Presse"; la sedicesima, che non ne ha ricavato una gran bella figura quindi, è la nostrana, asservita, Quattroruote.

Inviato

è inutile lamentarsi quando si perde. basta osservare sulla carta specialmente il telaio: retrotreno interconnesso dei piu a buonmercato che anche opel (gm) ha rifiutato, avantreno dei piu scarsi, design barocco. una volta fiat offriva sospensioni indipendenti e ora si regredisce mentre la concorrenza avanza: la golf e la a3 hanno multilink come molte altre hanno almeno sospensioni indipendenti. si ha risparmiato fino all osso e ora ci si sorprende.....d accordo nell utilizzo gionaliero contano poco queste realtà, ma nei test risultano le differenze.

ciao

Inviato

che che dici adolf???

lo spaceframe della Stilo è un telaio molto innovativo....un ponte interconnesso della peggior specie???ma dai su.....meglio quello di un multilink fatto male che ha il solo vantaggio di far alzare il prezzo finale

 

花は桜木人は武士

Inviato

Il retrotreno interconnesso ce l'hanno anche Opel Astra nuova e Peugeot 307 ( che comunque e' un po' diverso ). Comunque la faziosita' si vede dai voti assegnati: per esempio andate a vedere l'accelerazione; scoprirete che Stilo batte Golf V in ogni prova nei dati riportati. Cionostante il voto assegnato a Golf in questa specialita' e' maggiore di quello assegnato a Stilo! :shock::shock: Se questo e' il metro utilizzato, ho paura che la prova lasci il tempo che trovi. Inoltre, trovo interessante che tra Stilo e' Golf la percentuale di superiorita' sia approssimativamente uguale a quella del prezzo, come ha dire che le due vetture hanno un rapporto prezzo/qualita' uguale... :roll:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

per me l'adoziozione del multilink non giustifica un prezzo cosi alto.....anche se a livello telaistico i pregressi ci son stati la golf è ancroa indietro rispetto alla concorrenza,e non lo dice l'italianofilo autodelta ma la rivista Autotecnica

 

花は桜木人は武士

Inviato

regazzi volevo aggiungere che le prove fatte da tutte le altre rviste la piazzano sempre ai primissimi posti, gente motori la mette alla pari di nuova golf V come prima della classe, AutoOggi la posiziona ottimamente, Cambio secondo posto dopo golf V, alVolante nonostante copi 4r ne parla benissimo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.