Vai al contenuto

Lettera al presidente montezemolo


FiatFinlandia

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..resto un pò perplesso nel rivolgere quel "tu" un pò troppo personale...

..questa poi:

..Oggi abbiamo delle automobili LANCIA di notevole spessore, dalla Thesis alla ypsilon, ed attendiamo la Musa che pure riteniamo all’altezza; la stessa Phedra è certamente un esempio di come si possa coniugare il lancismo con qualsiasi tipo di auto, anche monovolume, ma pur sapendo bene come funzioni la Sevel, facciamo comunque fatica a capire il motivo per il quale si sia costretti a ritrovarsi sotto il cofano un motore francese avendo tra gli italiani alcuni tra i punti di eccellenza mondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..a me non piace per niente...

..allucinante :

spiego subito che approssimativamente quelora intendessimo estendere la lettera a tutti i merchi delgruppo...... bisognerebbe allungarla...... ed anche di molto perchè il discoprso su lancia lo vorrei lasciare

peraltro io mi potrei incaricare di scrivere la parte che attiene FIAT, ed anche maserati...... ma su alfa ad esempio nn mi sento pronto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....Devo infine aggiungere che non trovo motivazioni per parlare anche di Alfa e Fiat, su cui stanno facendo un buon lavoro e su cui ci sono sicuri un bel numero di progetti in arrivo, proprio ieri un'amico ha parlato con Manzoni (ora CS Fiat) che ha confermato che al momento stanno lavorano a ben 19 nuovi modelli Fiat (tra completamente nuovi e versioni derivate da modelli esistenti e restyling), purtroppo nessuno con marchio Lancia... questo conferma che l'allarme e la responsabilita di questa lettera debba essere (a mio avviso) per Lancia, sul resto mi pare non ci sia nulla da ridire visto l'impegno chiaro che ci stanno mettendo...

....ergo, per gli altri marchi, inutile...tutto questo dimostra che, se vogliono possono fare ottimi prodotti...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho firmato, mandiamone tantissime

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.