Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 24/12/2022 at 12:54, MotorPassion scrive:

In questa vista, anche se ancora tutta coperta, mi ha ricordato lei:

[cut]

Espandi  

Si, la posa è molto simile, però al netto della forma monovolume da Lambo non ci vedo grandi somiglianze: tra le prese d'aria molto diverse, la linea della vetratura, la posizione degli specchietti.... La Murcielago era un esempio di pulizia, davvero bellissima, cosa che non vedo in questa futura V12 purtroppo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
  On 24/12/2022 at 15:54, aboutdas scrive:

Si, la posa è molto simile, però al netto della forma monovolume da Lambo non ci vedo grandi somiglianze: tra le prese d'aria molto diverse, la linea della vetratura, la posizione degli specchietti.... La Murcielago era un esempio di pulizia, davvero bellissima, cosa che non vedo in questa futura V12 purtroppo.

Espandi  

La Murcielago è quella più evocativa e coinvolgente fra le moderne V12 by Audi.

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
  On 24/12/2022 at 15:54, aboutdas scrive:

Espandi  

Mi riferisco al fatto che sembra avere uno sviluppo delle linee più "compatto" ed il posteriore che non finisce a punta come l'attuale Aventador.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  On 24/12/2022 at 19:19, ItalianBrands scrive:

Una domanda: ma il V12 avrà sonorità da Murcielago o Aventador?

Espandi  

Murciélago da quel poco che ho sentito nel video di Varryx :pippa: al min. 0:20

Poi bisognerebbe sentirlo a 8 mila giri...ma ai bassi è profondo e roco......:pippa::pippa::pippa:

Comunque a me piace anche camuffata......specie dietro......:ph34r:

• Mi Piace 1

in garage: diversi 6 / 8 cilindri...

Inviato

Come già detto qualche pagina fa l'ho sentita molto molto bene durante i collaudi.

Il sound è sicuramente quello che si compete. Esteticamente almeno con la camuffatura leggera non mi fa per nulla impazzire. Spero di sbagliarmi.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Le alternative potevano essere 2....tornare a linee piu' pulite come Murcielago oppure design piu' estremo come la SIAN.

Le proposte di stile del 2011 per la Aventador erano molto equilibrate...

230566_69.jpg

230567_69.jpg

230555_68.jpg

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.