Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma in relazione al discorso "ibrido" ho una curiosità.

Mi sapete dire se ad oggi ci sono altre case che non offrono questo tipo di alimentazione nei loro segmenti D in EU?

Chiedo da profano del mondo del nuovo e senza nessuna vena polemica, sia ben chiaro 🙂

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Scusate, ma in relazione al discorso "ibrido" ho una curiosità.

Mi sapete dire se ad oggi ci sono altre case che non offrono questo tipo di alimentazione nei loro segmenti D in EU?

Chiedo da profano del mondo del nuovo e senza nessuna vena polemica, sia ben chiaro 🙂

Mi pare Mazda 6 e Opel Insigna

Modificato da ciraw
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, gpat scrive:

 

Nel 2016 la base 150cv manuale veniva 35000 tondi.

Ora la base 160cv automatica viene 48000.


Hanno aggiunto un sacco di roba ma non per un controvalore di 13000€ di certo

 

mi pareva meno...forse la 136 cv? oppure con gli sconti...non ricordo

10 ore fa, Motron scrive:

Da listino 2017 una 150 cv at8 in allestimento super veniva 40500€, con di serie niente (i tanto vituperati alogeni, schermo centrale minorato e cerchi 17).

Oggi una Rosso Edizione viene 45000€ con fari xeno, schermi grandi, android auto, cerchi da 18 e 10 cv in più.

Siete sicuri che ci siano stati tutti questi aumenti?

Sono state tagliate più che altro le versioni base e il cambio manuale, ma aumenti non mi sembra che siano consistenti.

 

Ps considerate che 2% di aumento anno fa più di 8% in 4 anni.

 

Ps2 se comprate beni industriali, ultimamente vi cuccate anche il 10% di aumento e per di più sul portafoglio ordini. E state pure zitti se no non vi danno la roba.

 

Ps3 io ho proprio una super del 2017, ma da 180 cv

 

Ps4 configurate una serie 3 con 45k€ e poi ridiamo... spoiler: 122 cv e tanta voglia di spingere quando parti al semoforo

Solo android\apple car veniva 500€ di listino ad esempio (prezzo assurdo secondo me),

9 ore fa, Gil scrive:

Un ibridino anche ridicolo .

oggi è fondamentale.

anche questo è marketing 

dovevano mettere qul minkia ibrido plug in accoppiato con il cambio zf

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ciraw scrive:

Mah si infatti io non ho mai capito l'applicazione di motori/tecnologie in casa exfca:

il 2.0 ibrido è disponibile su Maserati, cosa ci vuole a metterlo sulle Alfa?

Altri gruppi quando lanciano un motore nuovo o aggiornato lo estendono a tutti i modelli compatibili senza farsi troppi problemi...questo in Fca non avviene quasi mai...potrei fare mille esempi...


1_Ghibli e Levante non sono sulla medesima piattaforma di Giulia e Stelvio;

2_La prima applicazione di mild hybrid su piattaforma Giorgio/Large l’avrà Grecale disponibile in concessionaria per gennaio ‘22;

3_Anche per un misero sistema mild hybrid le modifiche alla piattaforma non sono di poco conto;

4_esempio di condivisione di tecnologia: il 1.5 MHEV sarà esteso su tutte le auto del gruppo su base S-USW.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, ciraw scrive:

il 2.0 ibrido è disponibile su Maserati, cosa ci vuole a metterlo sulle Alfa?

Il contratto per il cambio ZF con la parte ibrida prevede le consegne a partire dal 2022. Le prime consegne sono e verranno utilizzate per Maserati...immagino.

  • Mi Piace 2

Rem tene verba sequentur

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, carloc scrive:

Il contratto per il cambio ZF con la parte ibrida prevede le consegne a partire dal 2022. Le prime consegne sono e verranno utilizzate per Maserati...immagino.


Non sono previste Maserati PHEV. Ed essendo AR sinergico a questo per la piattaforma Large, non vedrà di conseguenza applicazioni ibride di tipo plug in.

I ZF8 con modulo ibrido sono previsti per i brand americani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.