Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
8 minuti fa, UomoAlfa scrive:

- eliminato gli inserti in vero legno;

No, gli inserti in legno sono di serie sulla ti.

8 minuti fa, UomoAlfa scrive:

E non mi si venga a dire che i numeri sono omeopatici, che tanto la gente non la compra ecc. ecc. perchè impoverendola ne venderanno ancora meno, e l'immagine di TUTTA Alfa Romeo sarà ancora più sbiadita. E con Tonale faranno i soliti proclami "questa è l'auto del rilancioh!1" per poi impoverire anche lei dopo qualche anno. E sotto con la prossima (forse).

Non è impoverita, ha tutto di serie o quasi.

2 ore fa, jameson scrive:
  • (spero che sia un errore del configuratore) La suddetta ti non ha disponibili le palette al volante nemmeno optional, il che se fosse vero la renderebbe pressoché invendibile. Peccato perché è un allestimento MOLTO interessante.

Noto che anche sulla Veloce secondo il configuratore mancano le palette, il che è impossibile, pertanto penso che sia un errore.

Modificato da jameson
Inviato (modificato)
25 minuti fa, jameson scrive:

No, gli inserti in legno sono di serie sulla ti.

Non è impoverita, ha tutto di serie o quasi.

Noto che anche sulla Veloce secondo il configuratore mancano le palette, il che è impossibile, pertanto penso che sia un errore.

Se è vero quello che dici, chiedo venia. Però la riduzione di colori/sellerie/cerchi è lampante. Attendiamo il listino ufficiale.

Modificato da UomoAlfa
Inviato
4 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Se è vero quello che dici, chiedo venia. Però la riduzione di colori/sellerie/cerchi è lampante. Attendiamo il listino ufficiale.

Quando è uscita, con tutti quei micropack, quei volanti, quei colori, mi chiedevo se gli convenissero veramente tutte queste possibilità di personalizzazione spesso assurde. Evidentemente non gli convenivano poi così tanto.

Inviato
2 minuti fa, AlexMi scrive:

Scompaiono anche le versioni Veloce Ti con il MY2022?

Hai presente gli allestimenti citati per Tonale?

Ci saranno quelli, più dei pack… 😉

Inviato

Scompaiono 200cv Business e TI, Veloce TP e praticamente tutti i cerchi in lega.
Ritornano gli interni in pelle rossa sulla Sprint e tabacco sulla TI.

Curiosità: per chi le ha provate entrambe che differenza c’è tra la configurazione di assetto e sterzo delle 2016 e quella delle 2020.

Curiosità 2: il Q2 si può postmontare senza problemi di elettronica e garanzia?

☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
37 minuti fa, leon82 scrive:

Curiosità 2: il Q2 si può postmontare senza problemi di elettronica e garanzia?

☏ iPad ☏

solo il q2 (differenziale meccanico completo di semiassi che son diversi) o anche le sospensioni elettroniche? Perchè economicamente è un bel salasso

Inviato

solo il q2 (differenziale meccanico completo di semiassi che son diversi) o anche le sospensioni elettroniche? Perchè economicamente è un bel salasso

La curiosità è relativa solo al differenziale meccanico.

☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint