Vai al contenuto

Peugeot 407 Coupe (Spy)


Mystic

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

riuppo sto thread con qualche nuova immagine :)

da FA Scaryfan

407coupe2.jpg

407coupe3.jpg

da 206RC.com

copiedes42000222yi.jpg

copiedes42000236qn.jpg

copiedes42000241st.jpg

copiedes42000203ki.jpg

boh.. vista da certe angolazioni mi piace davvero parecchio.. da altre meno. una macchina strana :)

spero di vederla presto dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei risultare spocchioso, ma è molto generalista...

nel senso che abbastanza bella, ma non propone assolutamente nulla, e ci sono alcune cose antiestetiche come il plasticone sul paraurti o la mega boccona davanti...

insomma...hanno provato ad ispirarsi alla 406 di pinin, ma onestamente non è che sia poi molto più innovativa come linea...peccato che la 406 cuopè sia ormai di parecchi anni fà...

gli conveniva commissionarla di nuovo a buon vecchio pinifarina...mai abusare troppo del proprio cs, alfa docet...e sì che alfa potrebbe permettersi di fare tutto da sola con gli spunti stilistici che ha...ma almeno varia un po' la gamma...peugeot sta cadendo mostruosamente nella ripetitività...

opinioni tutte personalissime...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.