-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Archaon
Ciao a tutti,
come da titolo devo acquistare un auto con un budget di 8.000 Euro.
Dato il budget pensavo a una segmento B, Fiesta/Polo/208 questa è la triade delle papabili, ma sono aperto ad altri suggerimenti.
Sono in dubbio anche sull'alimentazione:
Diesel: con i DPF e sistemi vari ho paura di avere grosse rogne, ma minor costo variabile.
Benzina: L'aspirato non sarà molto brioso però dovrebbe essere un motore senza grossi problemi, ma maggiori costi variabili.
I kilometri annui sono 10.000 km solo per il tragitto casa lavoro,extraurbano ma non il classico rettilineo delle campagne novaresi ma strada tutte curve da 60-70 km/h, e poi c'è il resto che difficilmente riesco stimare, ma credo almeno altri 6k-7k km da aggiungere al conteggio.
Ho trovato un fiesta 1.6 diesel 5 porte a 80.000 km del 2016 per 8.000 euro, vi sembra un buon prezzo ?
Avrei bisogno di qualche parere, giusto per avere nuovi spunti riflessione.
Grazie per gli autopareri
Modificato da Archaonhttp://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg
Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: