Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
On 11/7/2021 at 07:05, 1happydream scrive:

RABAT, analisi di una situazione drammatica :

https://www.corsedimoto.com/mondiale-sbk/superbike-tito-rabat-deluso-rea-e-toprak-non-vedo-le-gare-a-casa/

La realtà è che corre grazie alla "valigia"...

Beh, Rabat è passato da essere costantemente ultimo in motogp a metà classifica in sbk (arriva tra il decimo ed il 15mo posto generalmente). Quindi direi non male.

1 ora fa, LucioFire scrive:

'sto weekend nuovoa pista in re. Ceca!

uot? non sono a Brno?

Ah, no...

https://www.gpone.com/it/2021/04/29/sbk/la-repubblica-ceca-torna-nel-calendario-2021-superbike-esce-laustralia.html

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
5 ore fa, nubironaSW scrive:

Beh, Rabat è passato da essere costantemente ultimo in motogp a metà classifica in sbk (arriva tra il decimo ed il 15mo posto generalmente). Quindi direi non male.

uot? non sono a Brno?

Ah, no...

https://www.gpone.com/it/2021/04/29/sbk/la-repubblica-ceca-torna-nel-calendario-2021-superbike-esce-laustralia.html

no...brno c'avrà le buche che manco una cava :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Griglia di partenza di Most che ricalca perfettamente i valori in campionato: Rea, TOPRAK , Scott. È logico È normale trovare le tre prime guide davanti, così come in campionato. Resta il fatto che Rea è sempre il numero 1 e Scott l ultimo dei primi

PS con l'ombra di Petrux...

Inviato

Scott (finalmente..!) torna  alla vittoria. Bravo.

TOPRAK sempre consistente.

REA in evidente difficoltà. 

PS pensare di riprendere BAU mi sembra un azzardo. Io lo vedo bollito.

• Wow! 1
Inviato
14 ore fa, 1happydream scrive:

boh...io potendo rimetterei Rinaldi nel team dell'anno scorso (quello di davies) con moto ufficiale

A casa Davies che si è scordato come si guida

A casa Rabat che non è capace

Petrucci al posto di rabat (tutti dicono che quella moto è buona)

Redding confermato

Prendere bautista

Altrimenti invece che prendere petrucci si potrebbe mettere bassani al posto di rabat o al posto di davies se il team factory  rimane quello di quest'anno

A mio avviso Davies farebbe bene a cambiar aria. E rabat appendere il casco al chiodo

• Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato

... se Redding non ha fatto niente con Ducati... pensa in BMW.

• Ahah! 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.