Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...
Inviato

FP1 nel segno di Toprack, il primo a prendere le misure all'inedito circuito di Mandalika...

1. Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) 1’34.985

2. Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) +1.544

3. Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Team) +1.600

4. Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati) +1.835

5. Isaac Viñales (Orelac Racing VerdNatura) +2.094

6. Alvaro Bautista (Team HRC) +2.099

 

Toprack segna il punto anche in FP2, ma Rea è subito dietro. In FP1 ha perso molto tempo ai box (quasi 20 minuti)

1. Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) 1’34.230

2. Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) +0.174

3. Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK) +0.225

4. Alvaro Bautista (Team HRC) +0.230

5. Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati) +0.349

6. Leon Haslam (Team HRC) +0.371

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
6 minuti fa, nubironaSW scrive:

FP1 nel segno di Toprack, il primo a prendere le misure all'inedito circuito di Mandalika...

1. Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) 1’34.985

2. Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) +1.544

3. Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Team) +1.600

4. Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati) +1.835

5. Isaac Viñales (Orelac Racing VerdNatura) +2.094

6. Alvaro Bautista (Team HRC) +2.099

 

Toprack segna il punto anche in FP2, ma Rea è subito dietro. In FP1 ha perso molto tempo ai box (quasi 20 minuti)

1. Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) 1’34.230

2. Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) +0.174

3. Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK) +0.225

4. Alvaro Bautista (Team HRC) +0.230

5. Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati) +0.349

6. Leon Haslam (Team HRC) +0.371

 

fortuna che redding ieri ha detto "li correremo tutti senza riferimenti e io lo preferisco"...

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Toprak CAMPIONE del Mondo !

Solito Rea consistent , che abdica con ONORE.

Scott combattente ...

Bau , come sempre male sull'acqua, ha solo la chance di rifare la sua SUPER stagione magica in Ducati per poter lottare x il titolo.

Sykes se ne va dimostrando , comunque, la sua manetta.

Davies , invece, se ne va con disonore (ogni riferimento a Baz è voluto)

VDM aggressivo come sempre, tanto effetto Wow , ma non  vince nulla .....

 

Yamaha ha vinto tutto

 

PS I Rookie dell'anno 2021 dovranno dimostrare di poter restare fra i Top (la cosa più difficile)

 

Inviato
On 21/11/2021 at 10:23, 1happydream scrive:

 

Non li sopporto per il solo fatto che sono turchi... piuttosto Rea campione del mondo 882 volte che un turco. Ma è andata così.

Toprack ha un controllo della moto che non ha nessuno, la porta oltre ogni limite. Non è che porta al limite subito ogni mezzo. Per cucirsi addosso la Yamaha dopo 2 anni di Kawasaki c'è voluto un inteo anno di adattamento nel quale tutti si domandavano dove fosse finito il suo talento cristallino. Il suo talento era a scuola ad imparare.

Per dire, Redding è appena un soffio sotto Rea e Toprack che fanno decsamente un altro mestiere.

Gara uno comunque bellissima, combattutissima, anche Bassani si è preso il lusso di stare davanti, anche se per poco, ai tre fenomeni della Sbk di questi anni.

Nei primi giri Toprack è rimasto in controllo senza mai tirare convinto di averne di più. Ha volutamente tenuto basso il ritmo affinchè quelli dietro avessero tutto il gruppo sul  collo. Lo dimostra il fatto  che i giri veloci li facevano quelli dietro e non inquadrati. Giochino che ad un certo momento gli si è rivoltato contro, con Rea e Redding che si sono staccati e lui dietro ad inseguire. Incredibilmente a questo punto a fare i giri veloci  erano loro e non più quelli dietro... ;-)

 

Pronostico 2022:

Redding che scompare nel gruppo in sella alla BMW

Bautista più per terra che al traguardo e di certo non con 16 vittorie come 2 anni fa

Toprack campione del mondo e Rea secondo.

Vedrei bene il Veneto Axel Bassani (ma i genitori erano fan dei guns N'roses?) almeno in Go Elleven, ma mi pare che tutti i giochi siano fatti.

Curioso per Lecuona sulla Honda...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 ora fa, nubironaSW scrive:

 

Non li sopporto per il solo fatto che sono turchi... piuttosto Rea campione del mondo 882 volte che un turco. Ma è andata così.

Toprack ha un controllo della moto che non ha nessuno, la porta oltre ogni limite. Non è che porta al limite subito ogni mezzo. Per cucirsi addosso la Yamaha dopo 2 anni di Kawasaki c'è voluto un inteo anno di adattamento nel quale tutti si domandavano dove fosse finito il suo talento cristallino. Il suo talento era a scuola ad imparare.

Per dire, Redding è appena un soffio sotto Rea e Toprack che fanno decsamente un altro mestiere.

Gara uno comunque bellissima, combattutissima, anche Bassani si è preso il lusso di stare davanti, anche se per poco, ai tre fenomeni della Sbk di questi anni.

Nei primi giri Toprack è rimasto in controllo senza mai tirare convinto di averne di più. Ha volutamente tenuto basso il ritmo affinchè quelli dietro avessero tutto il gruppo sul  collo. Lo dimostra il fatto  che i giri veloci li facevano quelli dietro e non inquadrati. Giochino che ad un certo momento gli si è rivoltato contro, con Rea e Redding che si sono staccati e lui dietro ad inseguire. Incredibilmente a questo punto a fare i giri veloci  erano loro e non più quelli dietro... ;-)

 

Pronostico 2022:

Redding che scompare nel gruppo in sella alla BMW

Bautista più per terra che al traguardo e di certo non con 16 vittorie come 2 anni fa

Toprack campione del mondo e Rea secondo.

Vedrei bene il Veneto Axel Bassani (ma i genitori erano fan dei guns N'roses?) almeno in Go Elleven, ma mi pare che tutti i giochi siano fatti.

Curioso per Lecuona sulla Honda...

 

per me redding è un gradino sotto quei due...non un soffio.

Sei sicuro che bautista vada più per terra che altro?

Pe rme vince il mondiale invece :D

aggiungo al mess i miei pensieri.

Toprak e la yamaha vanno forte ma non li vedo irresistibili. Nel bagnato va poco

Rea è forse il più completo (va anche nel bagnato)la kawa è buona MA aveva già il fiato corto quest'anno. Per il prossimo il motore rimane uguale.

Ducati nel 2022 sarà una moto matura e tericamente a posto (pure yamaha ci ha messo a diventare competitiva...invece la ducati lo è stata dal debutto).Prova ne sono i privati che van forte.

Bautista ora ha più esperienza con ggomme e piste. Dovrà però riadattarsi a ducati. Bautista è l'unico che ha mandato in crisi davvero Rea. Di contro c'è che ha due anni in pù.Ma anche rea. Toprak sarà una bella bega per tutti

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

PPS noto ora come Yamaha quest'anno ha vinto QUASI tutto. Gli manca il titolo costruttori MotoGP.

Meglio, in WSBK ha vitto tutto:

- titolo piloti

- titolo costruttori

- piloti indipendenti..

- e se ci fosse un titolo squadre, anche quello perchè TR+AL hanno più punti di Red+Rin o Rea+Low

 

E complimenti a VdM per il podio di gara 2.

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 ora fa, nubironaSW scrive:

PPS noto ora come Yamaha quest'anno ha vinto QUASI tutto. Gli manca il titolo costruttori MotoGP.

Meglio, in WSBK ha vitto tutto:

- titolo piloti

- titolo costruttori

- piloti indipendenti..

- e se ci fosse un titolo squadre, anche quello perchè TR+AL hanno più punti di Red+Rin o Rea+Low

 

E complimenti a VdM per il podio di gara 2.

 

speriamo che a noi italiani vada meglio il prossimo anno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.