Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

On his arrival at DS Automobiles, Olivier François has somewhat upset the established order. A concept car planned for 2024 has been carefully tucked away behind the scenes, and the new boss is adamant that ‘ there is a real place in the market for a premium brand in France’. And when it comes to designing them, Olivier François would not be against injecting a small dose of retro-design into the lines of future DSs, considering that this would even be an asset. Speaking to Auto Infos Distribution on 30 May, he was quick to say that ‘ we need to rediscover the soul and spirit of what made the DS what it was’.

https://lignesauto.fr/?p=34865

In pratica dovrebbe esistere un concept DS che sarebbe dovuto uscire nel 2024 a cui Olivier ha fatto mettere un telo sopra e rinchiudere in uno scantinato per poi far realizzare in fretta e furia la SM Tribute, io adesso molto curioso 👀

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 5 settimane fa...
Inviato
3 minuti fa, j scrive:

Prevista sia a 3 che a 5 posti è stata uccisa da Tavares che ha preferito mandare avanti solo il progetto SUV ritenendolo più appetibile per il mercato cinese. Una scommessa che si è rivelata persa.

Era l'unica DS che si vedeva in giro di frequente, ovviamente hanno deciso di ucciderla. 

Secondo me, proposta anche nella versione 5p avrebbe avuto più successo. 

Una sorta di anti Mini. 

• Mi Piace 1
Inviato
23 minuti fa, leon82 scrive:

Le profezie di Carlos, sempre infallibili. 

Forse è per questo che avrà avallato l'idea di Oliviero di fare la DS3 III come hatch. 😄😄

Comunque imho avrebbe floppato anche questa.

Inviato
17 ore fa, j scrive:

DS3 II 2014 - prj. D31

concept-ds-3-II-projet-abandonne-watermark-largus-bd-003.jpg.2f6c8ecfbb6316e2b9d442e191ffd8dc.jpgconcept-ds-3-II-projet-abandonne-watermark-largus-bd-002.jpg.07a8d67923c4711bcaf2af0a774832ed.jpgconcept-ds-3-II-projet-abandonne-watermark-largus-bd-001.jpg.eb3f7315887f992fdfee18dd4ff6e39b.jpgconcept-ds-3-II-projet-abandonne-watermark-largus-bd-005.jpg.e1a634d5157651384ec9bcbaaa746c84.jpgconcept-ds-3-II-projet-abandonne-watermark-largus-bd-007.jpg.3c0e0a6230ebfddde54197b9ed49eca5.jpgconcept-ds-3-II-projet-abandonne-watermark-largus-bd-008.jpg.3784a0a1a7ac763ed85840892b1a6729.jpg

https://www.largus.fr/actualite-automobile/ds3-2-les-images-exclusives-de-la-remplacante-de-la-citadine-qui-n-est-jamais-sortie-30038580.html

Prevista sia a 3 che a 5 posti è stata uccisa da Tavares che ha preferito mandare avanti solo il progetto SUV ritenendolo più appetibile per il mercato cinese. Una scommessa che si è rivelata persa.

Comunque mi sembra un fake, un rendering fatto male su base Numero 9, pure lo sfondo è palesemente fake

Inviato
26 minuti fa, KimKardashian scrive:

Comunque mi sembra un fake, un rendering fatto male su base Numero 9, pure lo sfondo è palesemente fake

Anche secondo me è fake, c'é qualcosa di finto nelle luci sulla carrozzeria

Placati

Inviato

È chiaro che si tratta di un modello 3D (inoltre, mi sembra che l'immagine sia stata elaborata da una rete neurale: guardate i tubi di scarico nelle diverse foto). Tuttavia, potrebbe ancora trattarsi del lavoro di veri progettisti DS.