Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
5 ore fa, slego scrive:

livrea davvero brutta.

incomprensibile il senso di ripetere 3 volte sulla fiancata il logo dello sponsor, che diventano 5 con quelli appiccicati alle tute dei piloti.

quest'anno lenovo è diventato main sponsor (pur se dietro c'è ancora philip morris)

un po assomiglia alle sbk

presentazione-ducati-2021-miller-bagnaia

B_aruba-ducati-lenovo.jpg

bastava copiare la livrea sbk e mettere lenovo al posto di aruba :D

solo che qui sopra è molto meglio integrata (e pur ela moto è decisamente più bella)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
10 ore fa, 1happydream scrive:

Rins, pilota tanto veloce quanto deludente, sottolinea di sentirsi il "Numero1" in Suzuki (mi ricorda JL quando parla...con la "piccola" differenza di palmares e qualche milione di ingaggio a favore del Maiorchino)

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-alex-rins-e-le-gerarchie-nel-box-con-joan-mir-mi-sento-il-numero-1.html

rins ha avuto pur eun infortunio che l'ha condizionato ed è arrivato a circa 30 punti dalla vetta del mondiale...quindi magari poteva vincere pur elui (o almeno lui pensa questo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Finalmente MM e la HRC presentano la stagione 2021.

Nessuna fretta , come è ormai chiaro a tutti.

Niente test x Marc , probabile la prima gara (dopo ulteriore check a metà Marzo)

Ennesima dichiarazione, forse conclusiva , sull'incidente 2020:

"..l’ultima parola l’ho avuta io. Abbiamo ricevuto commenti positivi dai dottori ed abbiamo deciso di provarci: io sentivo di poterlo fare, ma non era lo stesso per il mio corpo. Abbiamo sbagliato lì, ma anche a provarci per Brno, visto che la lesione non era assolutamente consolidata.” 

Corsedimoto.com

KTM deciderà chi sarà il Pilota di punta dopo 3 gare.

Oliveira il favorito:

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-pit-beirer-ktm-sceglieremo-il-numero-uno-dopo-tre-gare.html

PS Personalmente non vedo Petrux competitivo

Inviato

Ho appena letto pure io..

R.I.P.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB