Vai al contenuto

Quanto è forte Gilardino?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questo gnaro mi fa impazzire.. Moggi de merda.. invece che andar a prendere un diavolo per Capello compra costui... che è fortissimo.. medaglia d'oro per le olimpiadi 2004 nel calcio è quasi ipotecata per me.. appena esce la quota snai vado a scommettere....

Questo ragazzo fa paura... cmq grande Under 21... bravo Gentile anche se Donadel mi sembra un macellaio fatto e finito...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

Mezza Under è giallorossa...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato
Mezza Under è giallorossa...
sta venendo su un bel gruppetto... se crescono bene ci daranno soddisfazioni ;-)

non per girare il coltello nella piaga.....ma i debiti come vengono ripianati :?:

Inviato

veramente quelli sono già nostri, non li dobbiamo comprare... prodotti del nostro vivaio.

gilardino è in arrivo, mexes è in arrivo e vuole solo la roma

Mexes rifiuta il Manchester Utd, vuole la Roma

6 giugno 2004 - Mentre Emerson rimanda il rientro in Italia, sul fronte Mexes da segnalare che il francese ha rifiutato il Manchester United: vuole a tutti i costi la Roma. La Roma offre 4 milioni, l'Auxerre ne chiede dodici. L'accordo dovrebbe arrivare a metà strada

Per i debiti....

sensi si è svenato una settimana fa ripianando buona parte del debito con le proprie finanze personali e la vendita di samuel :cry: zebina :roll: ed emerson :?: porterà altri capitali.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Guest DESMO16
Inviato
Questo gnaro mi fa impazzire.. Moggi de merda.. invece che andar a prendere un diavolo per Capello compra costui... che è fortissimo.. medaglia d'oro per le olimpiadi 2004 nel calcio è quasi ipotecata per me.. appena esce la quota snai vado a scommettere....

Questo ragazzo fa paura... cmq grande Under 21... bravo Gentile anche se Donadel mi sembra un macellaio fatto e finito...

..orgoglio biellese.. :wink: