Vai al contenuto

Quanto è forte Gilardino?


defiant

Messaggi Raccomandati:

Questo gnaro mi fa impazzire.. Moggi de merda.. invece che andar a prendere un diavolo per Capello compra costui... che è fortissimo.. medaglia d'oro per le olimpiadi 2004 nel calcio è quasi ipotecata per me.. appena esce la quota snai vado a scommettere....

Questo ragazzo fa paura... cmq grande Under 21... bravo Gentile anche se Donadel mi sembra un macellaio fatto e finito...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mezza Under è giallorossa...
sta venendo su un bel gruppetto... se crescono bene ci daranno soddisfazioni ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente quelli sono già nostri, non li dobbiamo comprare... prodotti del nostro vivaio.

gilardino è in arrivo, mexes è in arrivo e vuole solo la roma

Mexes rifiuta il Manchester Utd, vuole la Roma

6 giugno 2004 - Mentre Emerson rimanda il rientro in Italia, sul fronte Mexes da segnalare che il francese ha rifiutato il Manchester United: vuole a tutti i costi la Roma. La Roma offre 4 milioni, l'Auxerre ne chiede dodici. L'accordo dovrebbe arrivare a metà strada

Per i debiti....

sensi si è svenato una settimana fa ripianando buona parte del debito con le proprie finanze personali e la vendita di samuel :cry: zebina :roll: ed emerson :?: porterà altri capitali.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFAOMEGA

non vorrei rompere i coglions...ma sembrerebbe che SIlvio porti al Milan il pupone ????

vedrai, vedrai.... ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questo gnaro mi fa impazzire.. Moggi de merda.. invece che andar a prendere un diavolo per Capello compra costui... che è fortissimo.. medaglia d'oro per le olimpiadi 2004 nel calcio è quasi ipotecata per me.. appena esce la quota snai vado a scommettere....

Questo ragazzo fa paura... cmq grande Under 21... bravo Gentile anche se Donadel mi sembra un macellaio fatto e finito...

..orgoglio biellese.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.