Vai al contenuto

Il migliore film


defiant

Messaggi Raccomandati:

Quello che vi è piaciuto di più in assoluto, che considerate un capolavoro....

tra i classici io metto BEN-HUR.. mastodontico..

mentre tra i film degli ultimi anni ne cito 2....

FORREST GUMP

IL RITORNO DEL RE

fantastici..

un capitolo a parte per me meritano poi i film di Star Trek... l'ultimo... NEMESIS...è di una bellezza sconvolgente.. a mio parere.. ma cmq sono un fan..quindi è un giudizio un po' parziale.. :-)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo i film di Star Trek sono sempre molto sottovalutati, ho visto Nemesis (relegato in un multisala bruttissimo vicino alla mia città) e mi è piaciuto molto.

Io considero capolavori di tutti i tempi film come Casablanca, Quarto Potere o i film di Sergio Leone, che ho avuto modo di scoprire grazie allo stupendo corso di cinema della mia università, tenuto da un certo Gianni Canova, conoscete?

Poi ce ne sono tanti altri, del filone fantascienza adoro i film di Spielberg (anzi, non solo quelli sci-fi: è il mio regista preferito), la serie di Ritorno al Futuro, il primo Robocop, Blade Runner e i primi due Terminator (il giorno del giudizio è semplicemente spettacolare anche ai giorni nostri)

Dell'ultimo decennio considero pietre miliari del cinema Forrest Gump, American Beauty, A Beautiful Mind, Pulp Fiction, per arrivare ai recentissimi Matrix, Kill Bill, Il Pianista, Il Signore degli anelli, e molti altri di cui mi sarò dimenticato

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

un inchino al capolavoro di Eisenstein, un regista che con l'arte della giustapposizione di immagini ha innovato il cinema dei suoi tempi.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.