-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Carlos84
Ciao
Mi piacciono le auto divertenti e spaziose e non mi piacciono molto i SUV anche se non li escludo al 100%.
Vorrei evitare le trazioni anteriori che diventano 4x4 quando vogliono.
Mi piacciono le auto sicure, ma che permettono di disinserire i controlli elettronici quando ci sono le condizioni per divertirsi un po’ di più poiché avrei intenzione anche di fare qualche corso di guida sportiva.
Faccio circa 10% urbano e resto più o meno metà tra misto anche stretto e strade extraurbane di scorrimento, tangenziali e autostrada.
Volevo chiedere com’è la stabilità della BMW serie 3 rispetto alle versioni precedenti in situazioni critiche come pioggia, ghiaccio o peggio neve?
Ho visto in qualche test su youtube che sta diventando un po’ meno emozionante e forse un po’ troppo lunga.Per la Jaguar XE e la Mercedes classe C volevo chiedere se il bagagliaio sia un po’ piccolo e sfruttabile per una berlina “media” di famiglia?
La C 200 EQ è molto meno emozionante della serie 3? I controlli elettronici si possono disattivare o sono limitanti come sulla Giulia? Il fatto che è ibrida mi permetterebbe di non pagare il bollo per 5 anni e solo per un 25% negli anni successivi.
L’Alfa Giulia mi piace molto, ma temo che il fatto che i controlli elettronici non sono disinseribili sinceramente mi dà fastidio e temo che penalizzi il piacere di guida anche se pare che sia abbastanza elevato.
Forse una buona alternativa più economica può essere la Mazda 3 nella versione 4x4 da 179 cv? Ho visto qualche test e sembra sia divertente, ma con prestazioni minori di quanto ci si aspetti per la cavalleria e che ha il ponte torcente sul retrotreno.
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: