Vai al contenuto

F1 2020 - GP Abu Dhabi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questa gara è il degno epilogo di una stagione straziante... 

• Mi Piace 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Grande gara di Seb, poi sono arrivati i doppiaggi e fine dei giochi. Grande Alfa grande Kimi

☏ Mi A2 Lite ☏

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Comunque l’anno prossimo la McLaren con motore Mercedes potrebbe essere dura da battere per il 3o posto... poi ci sarà l’Aston Martinercedes, e poi... la Ferrari? :D

Inviato

Per fortuna alpha tauri non è andata forte. Da ringraziare McLaren di aver piazzato le macchine lassù, Albon e Riccardo. Così Ferrari è finita solo sesta...
Conferma Sky la peggiore Ferrari di sempre.
☏ Mi A2 Lite ☏

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
5 minuti fa, iDrive scrive:

Comunque l’anno prossimo la McLaren con motore Mercedes potrebbe essere dura da battere per il 3o posto... poi ci sarà l’Aston Martinercedes, e poi... la Ferrari? :D

E Alfonso con la Renault??? 

anno tosto il prossimo per ottenere piazzamenti

• Mi Piace 1
Inviato

A questo punto era anche meglio finire 7o per avere più tempo in galleria del vento per il 2021/2022... peccato.

Almeno quest’anno orribile avrà anche un lato buono... sperando che riusciranno a tirarne vantaggio.

1 minuto fa, SoUlSnAkE scrive:

E Alfonso con la Renault??? 

anno tosto il prossimo per ottenere piazzamenti

Secondo me, senza una machina buona, Alonso non farà miracoli... ma la Renault e in crescita... vediamo

se riusciranno in Ferrari ad essere davanti almeno ad Alpine, si.

• Mi Piace 2