Vai al contenuto

147 plug-in

Ospite

Messaggi Raccomandati:

non mi spiego proprio allora xkè a me han detto che non era ordinabile e non ne avevano.. domani mattina faccio fare subito una telefonata di quelle cattive da mio padre...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

18700 circa è il listino dipendenti fiat x una 147 plug in.. quello normale col 15,5% di sconto... perchè, scusa, ma a te non l'anno fatto? è impossibile, a beinasco possono comprare solo i dipendenti.. cmq tanto di 147 non se ne parla fino a novembre quindi tieniti la caparra...

Link al commento

Guest mc0676
volete sapere com'è finita? che per aspettare l'arrivo della 147 rest, che come diceva qualcuno entro giugno sarebbe stata consegnata in italia, sono arrivato all'ultima settimana disponibile x avere l'auto in tempo.. non essendoci traccia del rest avevo deciso di ordinare la 147 plug-in, stamattina sono andato alla fiat e mi son sentito dire "la 147 non è più ordinabile"... x l'uscita del rest, ovvio, ma le prime consegne sono "a novembre o forse dicembre"!!! altro che giugno!! così ho aspettato x la nuova, volevo ordinare la vecchia e mi trovo nella situazione che domani mattina andrò ad ordinare una idea m-jet 100cv che girerò a mio padre nel luglio 2005... grazie a chi dava x scontata l'uscita imminente della rest!

avrei potuto tranquillamente ordinare la 147 un mese fa e non avrei avuto il minimo problema!

Dai, grosso modo siamo li, non ti incazzare + di tanto !!

:twisted:

Link al commento

Si, ho preso lo sconto anziani FIAT (credo uguale ai dipendenti....così hanno detto all'associazione anziani FIAT a cui mio padre è iscritto).

Sul giornale fiat la 147 jtd 115 5porte la danno, sommando il metallizzato, a 19016 euro esclusa IPT.

Su alfaromeo.it la stessa macchina vale 22992 (che -15.5% fa 19428 euro

a cui aggiungi IPT,bolli e che ne so' ... forse fa i 19660 che paghero').

Mi scoccia solo che magari in concessionario riuscivo a prendere

con lo stesso prezzo qualche optional in +.

Grazie e Ciao

Cali

Link al commento

Io per 18500€ ho preso 1 mese fa una Progression Nera metallizzata, cerchi 16", stereo cd e volante pelle. Una km0 con 0 km!

ma io devo prenderla nuova da fiat.. nelle concessionarie lo so che è pieno.. uff..

Link al commento

Prima cosa Sporting la 147 rest. prestissimo sara' ordinabile....secondo tu non dicevi che non volevi avere la fortuna di tuo padre che ha visto una-due settimane dopo la consegna della sua 156 la commercializzazione della nuova vettura.....poi una cosa e' l'ordine altro la consegna...e' naturale il blocco degli ordini perche si produce a Pomigliano il primo stock di vetture(147 rest.) destinato ai concessionari....

Link al commento

hai ragione taurus, e aspettavo proprio x avere il nuovo modello.. purtroppo alla fine però mi ritrovo con l'idea.. x quanto riguarda l'ordinabilità della nuova il tipo mi ha detto che x ora non se ne parlava e che le consegne partiranno da novembre.. mi scuso x il tono incazzato dei primi messaggi ma a caldo ero un pochino nervoso.. sai com'è...

Link al commento