Vai al contenuto

147 plug-in


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma il nero metallico ha dei riflessi particolari come il fuoco o è semplicemente un metallizzato?.. poi ho un'altra domanda.. l'auto ha di serie i sport 16 pollici.. nel caso volessi mettere i sport 17 pago la differenza o devo pagarmeli tutti visto che la plug in è una serie speciale? taurus, non è proprio ordinabile la rest? xkè probabilmente andrò sabato mattina o max lunedi a prenotare l'auto a beinasco..
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie taurus.. te l'ho chiesto perchè pensavo fosse un colore esclusivo della plug-in.. mentre ieri sono andato al concessionario e mi han detto che molti colori sono stati modificati.. non c'è più il rosso fuoco, il grigio è stato modificato (quello nuovo, che ha anche mio padre sulla 156, sta benissimo) e anche il grigio è diventato quello molto più bello della 156 my2002, molto più luminoso del vecchio 647 che c'è su tutte le vetture fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!!

sabato ho la scadenza ultima x prenotare la nuova auto.. ho aspettato fin'ora x quello che si diceva l'imminente debutto della 147 rest.. ma visto che non riuscirò a prenotarla stavo puntando alla 147 plug in di ora, che di serie ha cerchi sport da 16, volante in pelle e comandi radio al volante.. tra i colori ho visto che c'è il "nero metallico".. qualcuno sa qual'è? xkè di nero conosco solo in normale della progression e il fuoco della distinctive..

ciao!!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina per il frazionato

126.jpg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

lada.jpg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao sporting,

non ce la fai proprio ad aspettare l'arrivo della nuova 147rest? perchè ormai le pubblicità sulle 147 in offerta sono talmente tante che veramente credo che presentino quella nuova a giorni (o quasi) come dice Taurus! Sarebbe veramente un peccato acquistare ora un'auto che domani (e non oltre domani) è già "vecchia"... :cry: Cosa ti costringe a fare l'acquisto subito?

io non ho problemi ad aspettare, ma la fiat si.. io ho l'auto col contratto formula essendo mio che mio padre lavora in fiat.. la nuova auto deve essere pronta x il 16 settembre.. togliendo agosto, in cui non si lavora, rimangono meno di due mesi lavorativi.. quindi devo a giorni scegliere l'auto x non ritrovarmi a piedi a settembre.. mi ha già mandato la lettera a casa in cui mi sollecita a prendere una decisione in tempi brevi.. lunedi pome provo ad andare a un mio amico che lavora in via padova quando sarà ordinabile la rest (x i dipendenti sempre un pochino prima rispetto alla commercializzazione).. se lo è entro e non oltre la fine settimana prossima ordino la nuova, altrimenti la vecchia... è una fregatura goà capitata a mio padre che ha ordinato la 156 a maggio scorso e se l'è vista consegnata quando la rest. era già stata presentata..

Link al commento
Condividi su altri Social

volete sapere com'è finita? che per aspettare l'arrivo della 147 rest, che come diceva qualcuno entro giugno sarebbe stata consegnata in italia, sono arrivato all'ultima settimana disponibile x avere l'auto in tempo.. non essendoci traccia del rest avevo deciso di ordinare la 147 plug-in, stamattina sono andato alla fiat e mi son sentito dire "la 147 non è più ordinabile"... x l'uscita del rest, ovvio, ma le prime consegne sono "a novembre o forse dicembre"!!! altro che giugno!! così ho aspettato x la nuova, volevo ordinare la vecchia e mi trovo nella situazione che domani mattina andrò ad ordinare una idea m-jet 100cv che girerò a mio padre nel luglio 2005... grazie a chi dava x scontata l'uscita imminente della rest!

avrei potuto tranquillamente ordinare la 147 un mese fa e non avrei avuto il minimo problema!

Link al commento
Condividi su altri Social

volete sapere com'è finita? che per aspettare l'arrivo della 147 rest, che come diceva qualcuno entro giugno sarebbe stata consegnata in italia, sono arrivato all'ultima settimana disponibile x avere l'auto in tempo.. non essendoci traccia del rest avevo deciso di ordinare la 147 plug-in, stamattina sono andato alla fiat e mi son sentito dire "la 147 non è più ordinabile"... x l'uscita del rest, ovvio, ma le prime consegne sono "a novembre o forse dicembre"!!! altro che giugno!! così ho aspettato x la nuova, volevo ordinare la vecchia e mi trovo nella situazione che domani mattina andrò ad ordinare una idea m-jet 100cv che girerò a mio padre nel luglio 2005... grazie a chi dava x scontata l'uscita imminente della rest!

avrei potuto tranquillamente ordinare la 147 un mese fa e non avrei avuto il minimo problema!

minkia ke sfiga, mi spiace, certo passare dalla 147 all'idea....

Link al commento
Condividi su altri Social

si, infatti sono parecchio incazzato, ma pazienza, tanto si tratta di tenerla da settembre fino a luglio e poi prendere o una 147 o una gt.. ma se qualcuno fosse stato sincero fin dall'inizio ora avrei ordinato una 147...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.