Vai al contenuto

Gli schietti giudizi vintage di Al Volante

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 2/1/2021 at 14:48, Gabri Magnussen scrive:

Altra carrellata di schiettezza dal nostro amato Al Volante.
Oggi lo chef propone la Mazda/Fiesta e la nostalgia dell'auto di Paperino, la chilometriche lista di optional MB, le prime reazioni ai Suv, le doti dinamiche della mitica SLK e come dessert... quello che i 4ruote non dicono (dare dell'auto del popolo ad un Audi!).e5dbfe70fe648cf2dc8615421ed810c7.jpgafe7ff50fe930cbe6b29f8bf75191c83.jpg36499eed42148f894a3c762b29a1f1d6.jpg8566424cd371f9039e5c633ea57fecc2.jpg527900181bddd556761cc879d47b9fab.jpg769a2e6862aaf7bbea277dfccdcfd469.jpg

beh ma in fondo mica hanno scritto delle inesattezze..

• Mi Piace 3
Inviato

Ragazzi, a proposito di riviste scomparse, mi ricordo una "meteora" (o almeno credo che sia stata tale) ma non mi sovviene il nome... una rivista nata intorno al '91 0 '92; in uno dei primi numeri (forse proprio il primo) c'era la prova completa e approfondita della Fiat Coupé...

Ma credo che non sia durata molti anni... qualcuno se la ricorda e mi aiuta?

Inviato
On 10/1/2021 at 10:33, kire_06 scrive:

beh ma in fondo mica hanno scritto delle inesattezze..

spettacolo, non ricordavo questi dettagli (ho cominciato a leggere alvolante solo nel 2002...) mi piaceva molto questa schiettezza anche se mi fece arrabbiare molto l'inversione a U che fecero riguardo la renault clio II, guarda caso appena un mese dopo che l'acquistai io🤬...da un numero all'altro passarono da giudizi decisamente lusinghieri (che, fra le altre cose, mi incoraggiarono all'acquisto...😒)ad un vero e proprio massacro...la cosa mi ha sempre puzzato....

• Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
Ragazzi, a proposito di riviste scomparse, mi ricordo una "meteora" (o almeno credo che sia stata tale) ma non mi sovviene il nome... una rivista nata intorno al '91 0 '92; in uno dei primi numeri (forse proprio il primo) c'era la prova completa e approfondita della Fiat Coupé...
Ma credo che non sia durata molti anni... qualcuno se la ricorda e mi aiuta?
Potrebbe essere questa?
Tra le sparite anni 90 ci sono anche Auto Oggi e Gente Motori.32518fe8ca0bbaf64a47380aaddb20bf.jpg
  • Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Potrebbe essere questa?
Tra le sparite anni 90 ci sono anche Auto Oggi e Gente Motori.32518fe8ca0bbaf64a47380aaddb20bf.jpg

beh auto oggi e gente motori non furono certamente meteore, nè tantomeno confinate agli anni 90...negli anni 80 andavano molto forte...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

Riguardo ad alvolante,nello spazio riservato ai difetti delle auto,ricordo ancora uno che perse il televisore perché si era aperto il portellone😂😂.mi sembra che fosse una lada sw di quella serie che uscì a fine anni 90 dove ne vendettero 2.

• Ahah! 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
beh auto oggi e gente motori non furono certamente meteore, nè tantomeno confinate agli anni 90...negli anni 80 andavano molto forte...
D'accordo, stavo buttando li delle riviste che purtroppo sono sparite.
Inviato
8 ore fa, alfagtv scrive:

Riguardo ad alvolante,nello spazio riservato ai difetti delle auto,ricordo ancora uno che perse il televisore perché si era aperto il portellone😂😂.mi sembra che fosse una lada sw di quella serie che uscì a fine anni 90 dove ne vendettero 2.

Me la ricordo anche io! lada 110, il televisore probabilmente si era suicidato vista la macchina

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05