-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Thunder9
Ciao a tutti, sono possessore di una fiat 1.2 feel 5 porte del 2003, 150.000km benzina(non so se vi servano altri dettagli)
ieri ero in autostrada e l'auto mi ha acceso la spia di avaria motore gialla, ho subito accostato, ho spento l'auto e 2 minuti dopo accendendola si è spenta la spia e ho proseguito... quasi arrivato a destinazione dopo 50km si è riaccesa (luce fissa non lampeggiante) ho accostato, spento ma questa volta non si è spenta, ho comunque proseguito fino destinazione visto che mancavano 5 minuti.
riprendendo poi l'auto nel pomeriggio, accendo l'auto per uscire dal box e spia accesa, spengo l'auto per chiudere il box, riaccendo l'auto e sparisce la spia, da quel momento non si è più accesa la spia per tutti i 70km di viaggio...
Oggi ho fatto un altro viaggio, piu corto in città senza autostrade ma con tangenziale e non si è mai accesa... non sento ne puzze ne odori strani...
possibile che sia solo stato un contatto casuale?? Non so se mi conviene portarla a farla vedere o aspettare ancora nel caso si riaccenda di nuovo la spia...
ora come ora avrei un'appuntamento per mercoledi da un meccanico e già mi ha detto che probabilmente è la sonda lambda e il costo sarebbe intorno a 160/180 euro, cosi senza neanche averla guardata solo sulla base della spia accesa e che l'auto è una fiat benzina... essendo per me un periodo di problemi economici, prima di fare certe spese vorrei chiedere a chi se ne intende per qualche consiglio, per questo ho aperto questa discussione.
grazie a chi vorrà consigliarmi
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: