- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
paolo_ercuoco
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un consiglio. Sto per effettuare vari lavori sulla mia Fiat Punto 176, 75 (54Kw) 1.2 benzina, anno 1996.
Premetto che la macchina ha solo 70.000 Km, ma è stata trattata non benissimo dal precedente proprietario (mia zia).
I lavori che devo fare Sono:
-cambio frizione (kit completo); quindi anche olio del cambio (meccanico);
-cambio cinghia dentata + pompa acqua e cinghie dei servizi; quindi anche liquido raffreddamento;
domanda 1: ho pensato, visto che a questo punto il mio meccanico dovrà smontare tutto, faccio cambiare pure guarnizione testata e coperchio punterie?
domanda 2: visto che gli ho appena fatto un tagliando completo, comprese candele, l'olio che ho appena messo dentro (con additivo Liqui Moly Mos2), si potrà rimettere dopo un eventuale cambio guarnizioni testata ecc.? ( non ci ho fatto neanche 1 km da quando ho fatto il tagliando).
GRAZIE MILLE! scusate il lungo quesito.
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: