-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Yakamoz
La donna che mi ha proditoriamente sottratto alla mia condizione di single, entro lunedì deve comunicare all'azienda l'auto che ha scelto dall'apposita lista.
Dopo le varie eliminatorie (purtroppo è rimasta per strada anche la Ford Puma Ecoboost 125cv, perché ritenuta - per lei - un po' grandina, e per me un doppione rispetto alla mia Giulietta), sono rimaste in lizza la nuova Toyota Yaris Hybrid in versione Business e la Suzuki Swift 1.2 Top MHEV.
Credo siamo tutti d'accordo che la Yaris è più nuova, meglio dotata (cambio automatico incluso), e con il suo full-hybrid che, in quest'ultima versione, dovrebbe essere tanta roba.
La Swift è un po' più leziosa, più divertente da guidare, ma complessivamente un po' meno tecnologica, con il suo 1.2 4 cilindri aspirato valido ma un po' vecchia maniera.
La scelta è già stata fatta dall'interessata, ed è caduta sulla Yaris. Tuttavia mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione, e i vostri pareri pro o contro l'una e l'altra.
Change my mind
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
5
4
2
Giorni di maggior attività
19 Dic
7
18 Dic
6
20 Dic
5
22 Dic
5
Top Posters For This Question
Yakamoz 8 messaggi
led zeppelin 5 messaggi
stev66 4 messaggi
J-Gian 2 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Dic 2020
7 messaggi
18 Dic 2020
6 messaggi
20 Dic 2020
5 messaggi
22 Dic 2020
5 messaggi
Messaggi Popolari
Yakamoz
Dopo una breve consultazione, la scelta definitiva è caduta, non senza tentennamenti, sulla Yaris, per una semplice ragione: modello appena uscito, e valore aggiunto tecnologico dato dall'ibrido di ul
Yakamoz
Non parlerei di rischi. Devi prendere le stesse accortezze che prenderesti con qualsiasi altra utilitaria che non abbia un turbo diesel di ultima generazione. Anzi, nelle riprese il piccolo boo
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: