Vai al contenuto

F1 2021 - Presentazioni monoposto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
14 ore fa, AleMcGir scrive:

almeno stiamo tornando a musi quasi normali dopo 10 anni

21 minuti fa, AlexMi scrive:

Avete sentito le dichiarazioni di Salo secondo cui nell'accordo segreto di Ferrari con FIA c'era anche l'uso di flusso di benzina inferiore rispetto ai concorrenti?

https://www.f1sport.it/2021/02/f1-salo-nel-2020-ferrari-punita-per-aver-imbrogliato/

non stento a credere alla vicenda.

E magari fosse

E comunque trovo che sia più umiliante un'annata 2020...che eprdere tutti i punti del 2019

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
23 minuti fa, AlexMi scrive:

Avete sentito le dichiarazioni di Salo secondo cui nell'accordo segreto di Ferrari con FIA c'era anche l'uso di flusso di benzina inferiore rispetto ai concorrenti?

https://www.f1sport.it/2021/02/f1-salo-nel-2020-ferrari-punita-per-aver-imbrogliato/

Si spiegherebbero alcune cose, come il fatto che nessuno lato Maranello abbia mosso nulla nel team e anche alle varie "meste" dichiarazioni sul fatto che più di così non potevano fare.

Però se lo fosse perchè non renderlo pubblico?

Inviato

A questo punto, Alfa tra i gettoni spesi sull’ avantreno e quelli « regalati » da Ferrari sul retrotreno, e col motore al 100%, potrebbe fare il salto ed essere più i meno ai livelli del 2018/2019.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Io però stento ancora a capire perché Ferrari avrebbe dovuto accettare un accordo del genere, visto che la FIA, a quanto pare, non aveva prove. Sarebbe come spararsi da soli in un piede.

• Mi Piace 3
Inviato
38 minuti fa, iDrive scrive:

A questo punto, Alfa tra i gettoni spesi sull’ avantreno e quelli « regalati » da Ferrari sul retrotreno, e col motore al 100%, potrebbe fare il salto ed essere più i meno ai livelli del 2018/2019.

Non mi pare che Alfa utilizzerà il retrotreno Ferrari (ad iniziare dal cambio), ma magari ho capito male.

Quanto a Salo, aldilà del contenuto, da capire anche il senso di un dipendente FIA che rende pubbliche info relative a un accordo segreto, ce ne sarebbe per una bella causa miliardaria...

• Mi Piace 2
Inviato
50 minuti fa, lucagiak scrive:

In pratica in ogni gara del campionato scorso potevano usare meno carburante rispetto alle altre squadre? O ho capito male?

da quello che ho capito è andata così....meno carburante=meno cv

Mi pareva strano che avessero un motore,seppur snaturato e legalizzato,che pareva peggio di quello del 2017....

27 minuti fa, GL91 scrive:

Io però stento ancora a capire perché Ferrari avrebbe dovuto accettare un accordo del genere, visto che la FIA, a quanto pare, non aveva prove. Sarebbe come spararsi da soli al cazzo.

Scusa ma così rende meglio l'idea

• Ahah! 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]