Vai al contenuto

F1 2021 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

 

Almeno quest'anno ci hanno provato. Se ripenso alla delusione quando vidi la 1000 letteralmente identica alla 90, questa mi sembra un bel salto.

beh, perseverare su quella strada sarebbe stato troppo anche per loro...

ecco spiegato il perché delle immagini uscite prima

Cita

La "gaffe" sull'orario di lancio

Il lancio virtuale della SF21 è stato programmato alle 14 italiane, ma già da quasi un'ora circolavano in Rete le immagini della monoposto, catturate dal filmato di presentazione: qualcuno ha scoperto che portando avanti l'orologio di sistema del proprio computer era possibile "ingannare" il sito della casa di Maranello, accedendo in anticipo ai contenuti dedicati. Un passo falso che, magari, verrà perdonato in pista.

 :disp2:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

beh, perseverare su quella strada sarebbe stato troppo anche per loro...

ecco spiegato il perché delle immagini uscite prima

 :disp2:

dimmi che NON è vero , ti prego , dimmi che non è vero

 

cavolo sembrano i trucchetti ai tempi del DOS per ingannare il clock sui programmi crackati

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi aspettavo niente e invece sono ben sorpreso. Il verde del logo non mi fa impazzire ma il gradiente è una bomba secondo me. Per il resto, ci sarà tempo per valutare le novità (e analizzare i dati), ma sono contento di vedere che quantomeno ci stanno provando.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.