- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bakercampa
Buone feste a tutti!vi volevo chiedere un consiglio,che si dovrebbe concretizzare quest'estate...dico dovrebbe perché:
possiedo una ford fusion ereditata dai miei,presa il 2 di luglio con 190mila km e ad oggi già a 215mila e rotti
la sua manutenzione é stata altalenante,quindi tagliandi ogni 40000 km e ha circolato anche quasi senza olio,fatti i km in città ed extraurbano sempre in mano a mia mamma,si é beccata una bella strusciata sul fianco ma nonostante tutto é sempre andata avanti!diciamo che é un muletto
il problema é che ci faccio circa 4500km,ma incomincia a mostrare cedimenti :
chiusura centralizzata che si apre e chiude a cazzum
iniettori che picchiettano
supporti motore che incominciano a cedere
bagagliaio che non si apre piú
all'ultimo tagliando aveva solo 500 gr di olio
da fredda fuma bianco
...ora,la macchina la uso per consegnare perché faccio il pasticcere e consegno brioches,mi sto guardando in giro ma le mie scelte ve le sveleró dopo per non compromettere il vostro giudizio,do solo importanza a 2 cose:
bagagliaio regolare e piano di carico il piú piatto possibile con sedili abbattuti
fari xeno o led,contando che esco di casa alle 3:30 e viaggio costantemente di notte
budget 10000 euro da finanziare,no proposte di autocarri o p.iva
grazie a tutti per i consigli!
Modificato da bakercampaLink al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: