-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marciano
Buongiorno a tutti.
Devo mandare in pensione la mia Seat Ibiza del 2003 e vorrei passare ad un suv di discreto livello.
Lo userei per girare tra le mie montagne anche quando nevica, per fare lunghi viaggi e anche nel quotidiano nella mia città di provincia.
Premetto che non sono un tecnico e meccanicamente non capisco molto di auto, per questo chiedo un parere a voi appassionati di auto.
stavo guardando la BMW X4 e X6 del 2018 perché delle ultime versioni non riesco a digerire il posteriore.
poi altra alternativa sarebbe pensare alla Porsche Macan del 2019 ed eventualmente alla Range Rover Evoque 2019/2020.
In più sono incuriosito dalla prossima Maserati Grecale che dovrebbe uscire nel 2021. Varrebbe la pena aspettare? Mi intriga il fatto che possa avere delle EVENTUALI novità tecnologiche rispetto alle concorrenti e la possibilità che sia ibrida.
mi scuso se ho fatto un po’ di confusione ma sono molto indeciso.
grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
4
3
Giorni di maggior attività
28 Dic
14
30 Dic
14
29 Dic
12
5 Gen
1
Top Posters For This Question
Marciano 7 messaggi
jameson 6 messaggi
__P 4 messaggi
stev66 3 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Dic 2020
14 messaggi
30 Dic 2020
14 messaggi
29 Dic 2020
12 messaggi
5 Gen 2021
1 messaggio
Messaggi Popolari
Beckervdo
Non buttare soldi sulle auto che commercialmente varranno meno di zero fra diversi anni. Skoda Superb 4x4? Già deprezzata, value for money mostruoso, affidabilità intrinseca...se poi è uno sfizio
Motron
Perché non uno Stelvio? Aziendali se ne trovano in discreta quantità. A livello meccanico sarai quasi al pari di una Maserati che deve ancora uscire... tenendoti in tasca un sacco di soldi guadag
Motron
Stelvio e Giulia saranno aggiornate profondamente l'anno prossimo e saranno tutt'altro che abbandonate. La loro base sarà in comune a tutte le future auto grandi del gruppo, fra cui Maserati Grec
40 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: