Vai al contenuto

Deluso dall'A6


fm03

Messaggi Raccomandati:

la thesis anonima, ma scherziamo?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anonimo,

.

Che sia un flop anzi un mega flop, sgraziata, sproporzianato che non abbia un minimo di dinamicità...ecc...ecc

ma anonina la thesis questo noooo....Anzi forse è anche troppo appariscenti per piacere agli ex lancisti una volta prefeirivano auto meno appariscenti e personali ma eleganti un pò come le audi attauli.

Per le varie classifiche di design concordo con taurus, solo che fari anteriori di thesis presi singlorarmente sono bellissimi nel contesto in cui sono sono sproporzinatamente piccoli e poco integrati quindi lasecerei a thesis la pama di migliori fari ant e nn miglior frontale (oltrettutto soggetto di critiche anche dai designer lancia che giudicano troppo rimpicciliti i frai dalla cornice cromo) miglior sedili stupendi poi con quei poggiatesta(plancia come design nn qualità e ottima materiali ma solo come design è la peggiore anche di serie E) e soprattutto come fari posteriori un capolavoro, la plancia di serie 5 sarà anche un pò troppo minimal ma la ritengo molto vanti come design poche case avrebbe avuto il coraggio di metterla in produzione.

Quindi serie 5 una spanna sopra alle altre secondo me come design..anche se sulla berlina non sopporto quel coperchio del cofano postiore fuori luogo e poco di classe...meglio in colorazioni scure si vede di meno....ma nessuna auto ha un design perfetto... 156 di de silva magrai con cerchi da 16...e 147 a parte :lol::lol: ...ma a voler essere pignoli anche 147-156 hanno guarnzioni porte troppo spesse e grossolane all'esterno...e su 147 quella marmitta enorme in bella mostra in autostrada.da una bassissima percezione di ordine e qualità.....e dire che punto 93 era tutto nascosto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

eh no ragazzi,l'a6 is the best,sia cm linea,sia cm frontale,sia,cm posteriore,ma GUAI a ki mi tocca la bellissima thesis,la thesis,è una delle più belle segmento e dell'italia,è stupenda,è tutta bella,sia di fronte,sia di fianco,sia di posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Quindi serie 5 una spanna sopra alle altre secondo me come design

Hai ragione, la Serie 5 è la regina del segmento E, ha tutto, design bellissimo, gamma motori, classe, immagine, se non fosse per il coperchio come hai detto tu sarebbe da 10 e lode, al secondo posto nella mia classifica ci metto la A6...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ti giuro,qui a piacenza ne ho viste zero!!!

ma proprio ieri sera ero in zona confine parma1piacenza e ne ho viste ben 2 a pochi kilometri

adesso che ci penso venrdi sera a rivergaro ne ho vista 1 grigia 3.0 Tdi e la ricodo bene perchè è stata la prima volta che ho sbirciato dentro e ho visto gli stessi interni che vedevo nelle foto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.