Vai al contenuto
  • 0

Problema auto.


Marshall d teach

Domanda

Salve ragazzi, volevo un parere prima che la porti dal meccanico(appuntamento giovedì) allora ho acquistato una Ford fiesta 2010 GPL 1.4 85 cavalli benzina, con 145k chilometri, revisione fatta dalla rivenditore auto, con tagliando di controllo, andiamo al punto l auto presenta i seguenti problemi, all accensione, a freddo accende dopo una ventina di secondi cominciano a calare i giri motori, fino quasi allo spegnimento, a volte si riprende a volte si spegne(poco o niente?) parto e Strattona fin quando rilascio lentamente la frizione. 2o problema ad ogni semaforo o anche piccole pendenze l auto in ripartenza sembra non tenere il minimo borbotta con a volte spegnimento, dando anche un filo di gas continuo. Se accelero un po' più forte quando sta per spegnere addirittura si pianta e si spegne. 3o problema le marce grattano soprattutto 1,2 e retro. 3,4,5 quasi mai, cosa ne pensate ragazzi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 2/1/2021 at 13:39, Marshall d teach scrive:

Salve ragazzi, volevo un parere prima che la porti dal meccanico(appuntamento giovedì) allora ho acquistato una Ford fiesta 2010 GPL 1.4 85 cavalli benzina, con 145k chilometri, revisione fatta dalla rivenditore auto, con tagliando di controllo, andiamo al punto l auto presenta i seguenti problemi, all accensione, a freddo accende dopo una ventina di secondi cominciano a calare i giri motori, fino quasi allo spegnimento, a volte si riprende a volte si spegne(poco o niente?) parto e Strattona fin quando rilascio lentamente la frizione. 2o problema ad ogni semaforo o anche piccole pendenze l auto in ripartenza sembra non tenere il minimo borbotta con a volte spegnimento, dando anche un filo di gas continuo. Se accelero un po' più forte quando sta per spegnere addirittura si pianta e si spegne. 3o problema le marce grattano soprattutto 1,2 e retro. 3,4,5 quasi mai, cosa ne pensate ragazzi. 


Comincia dalla pulizia corpo farfallato. Male non fa mai.

Sincronizzatori un po consumati. Inizia con un cambio olio del cambio. Anche li male non fai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai verificato la cronologia revisioni sul portale dell automobilista?
Ti consiglio di crearti un account, che è gratuito, per vedere il cronologico revisioni

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.