Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Peugeot 2008 o nuova Kuga ?

Domanda

Inviato

Buonasera a tutti Vi chiedo un consiglio prima di cambiare auto.

Ho una Ford Fiesta 1.6 tdi  e siccome da quando l'ho comprata mi sono nati 2 figli l'auto è un pò piccolina e vorrei cambiarla con una Peugeot 2008 oppure una Ford Kuga.

Secondo voi come volumi interni tra abitacolo (soprattutto posteriore) e bauliera  quale è più grande tra queste due auto?

Me ne consigliate una in particolare? 

Grazie infinite

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

In realtà no, intendevo proprio 2008.

Ho bisogno di spazio in più ma non voglio esagerare anche perchè diventa poi un problema il parcheggio.

Avevo visto anche la Puma ma è oggettivamente uguale alla mia all'interno e non farei un salto di qualità.

La kuga mi piace ma la trovo molto grande (siamo proprio al limite) se la 2008 fosse una via di mezzo tra la mia e la kuga probabilmente va bene..

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato

Nel segmento della 2008 c'è anche T-roc che è più corto ( circa 7 cm) ma ha più bagagliaio ( una 15ina di litri) e qualche cm in più nell' abitacolo.

• 0
Inviato (modificato)

Forse per avere un significativo aumento di spazio rispetto alla Fiesta dovresti andare sui C-SUV. Il migliore in questo senso è probabilmente la Skoda Karoq.

Modificato da nucarote
  • 0
Inviato

Se gli serve un po' di spazio in più tra abitacolo e bagagliaio credo che la 2008 abbia più spazio di una Fiesta. 

• 0
Inviato
4 minuti fa, davos scrive:

Se gli serve un po' di spazio in più tra abitacolo e bagagliaio credo che la 2008 abbia più spazio di una Fiesta. 

Avendo l'utente valutato la Kuga, ho proposto una via di mezzo tra quest'ultima e la 2008, scegliendo quella che forse è quella con il maggior rapporto dimensioni esterno spazio interno. 

• 0
Inviato
31 minuti fa, nucarote scrive:

Forse per avere un significativo aumento di spazio rispetto alla Fiesta dovresti andare sui C-SUV. Il migliore in questo senso è probabilmente la Skoda Karoq.

Per lo spazio posteriore basta anche il kamiq, paga il baule rispetto alla sorella maggiore. 

Ma ha il vantaggio che é solo 425cm

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

... e perché no una Station? Stile Focus.

Avresti spazio, guidabilità, consumi migliori e un bel bagagliaio.... poi, se non piace, è un altro discorso, ma come funzionalità, è il top. 

• Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• 0
Inviato

Le C SW sono oramai tutte tra i 460 e i 470cm, non esattamente il massimo se uno ha timori di parcheggio 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.