-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
francyb
Buonasera a tutti Vi chiedo un consiglio prima di cambiare auto.
Ho una Ford Fiesta 1.6 tdi e siccome da quando l'ho comprata mi sono nati 2 figli l'auto è un pò piccolina e vorrei cambiarla con una Peugeot 2008 oppure una Ford Kuga.
Secondo voi come volumi interni tra abitacolo (soprattutto posteriore) e bauliera quale è più grande tra queste due auto?
Me ne consigliate una in particolare?
Grazie infinite
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
2
2
Giorni di maggior attività
2 Gen
15
3 Gen
6
4 Gen
1
Top Posters For This Question
francyb 5 messaggi
drucker 4 messaggi
nucarote 2 messaggi
TonyH 2 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Gen 2021
15 messaggi
3 Gen 2021
6 messaggi
4 Gen 2021
1 messaggio
Messaggi Popolari
francyb
In realtà no, intendevo proprio 2008. Ho bisogno di spazio in più ma non voglio esagerare anche perchè diventa poi un problema il parcheggio. Avevo visto anche la Puma ma è oggettivamente ug
TonyH
Per lo spazio posteriore basta anche il kamiq, paga il baule rispetto alla sorella maggiore. Ma ha il vantaggio che é solo 425cm
flower
... e perché no una Station? Stile Focus. Avresti spazio, guidabilità, consumi migliori e un bel bagagliaio.... poi, se non piace, è un altro discorso, ma come funzionalità, è il top.
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: