Vai al contenuto
  • 0

acquisto nuova auto - station wagon

marco80z

Domanda

Buonasera a tutti, sono in procinto di comprare una nuova auto per la famiglia, mi piacerebbe un'auto molto capiente per poter portare le mille valigie della moglie e le 100 dei 2 figli.... ecco perchè mi sono orientato verso una station wagon, 

vorrei prenderla a benzina per poi fare impianto gpl da persona di fiducia

mi hanno sconsigliato motorizzazioni con turbina perchè dicono che un futuro impianto gpl non va molto d'accordo

budget orientativamente 22.000 € 

preferibilmente km= ma anche usato sotto i 2 anni.

l'acquisto dovrei farlo poco prima dell'estate

cosa mi consigliate?

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Di Tipo sw se ne trovano diverse a km0 già gasate dal rivenditore col 1.4 95cv e stai ben sotto il tuo budget. Io l'ho scartata perchè al contrario di te cercavo un turbo col gpl.

Sempre con l'aspirato c'è la Kia Ceed SW (che a me era piaciuta parecchio anche come interni) col 1.4 96cv e l'impianto GPL di serie (la coppia non è altissima ma l'auto non è troppo pesante: devi capire quanto pesano le 1100 valige che porteresti 😄 ) : sulla Urban che è l'allestimento base hai più o meno già tutto di serie e tra una promo e l'altra dovresti stare nel budget comprandola nuova.

Modificato da Melone
  • Mi Piace 1
Link al commento

• 0

SW economica aspirata a gpl euro6 a pieno carico. Ecco cosa guidano i dannati all’inferno.

• Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento