Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, nucarote scrive:

A FCA questa variante è costata due euro, serve per tenere in alto l'attenzione del modello (sta 500X deve reggere almeno altri 3 anni). Comunque secondo me meglio un tetto in tela che i soliti abbinamenti cromatici. 

 

Beh diciamo però che per mantenere l'attenzione alta e farla durare altri 3 anni sarebbe stata più utile la versione PHEV...un semplice tettuccio in tela tempo 3 mesi dalla presentazione e te lo sei già dimenticato

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, j scrive:

 

Beh diciamo però che per mantenere l'attenzione alta e farla durare altri 3 anni sarebbe stata più utile la versione PHEV...un semplice tettuccio in tela tempo 3 mesi dalla presentazione e te lo sei già dimenticato

Mettere il PHEV sulla 500X costa più di 2 euro, ma soprattutto vendere una 500X oltre i 35K € non è propriamente facile.

Con il MHEV prossimo venturo potrebbe ancora dire la sua, senza schizzare troppo con i prezzi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Mettere il PHEV sulla 500X costa più di 2 euro, ma soprattutto vendere una 500X oltre i 35K € non è propriamente facile.

Con il MHEV prossimo venturo potrebbe ancora dire la sua, senza schizzare troppo con i prezzi.

 

Beh oddio, avendo tutto in fabbrica e a scaffale sulla stessa linea di montaggio non si dovrebbe parlare di cifre astronomiche, è tutto un lavoro già fatto per Jeep

 

Sul prezzo non vedo il problema dato che la Renault Captur, la Jeep Renegade e la Mini Countryman PHEV hanno dimostrato che invece quel mercato, in Italia e in UE, c'è ed è in espansione

 

/OT

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, nucarote scrive:

A FCA questa variante è costata due euro, serve per tenere in alto l'attenzione del modello (sta 500X deve reggere almeno altri 3 anni). Comunque secondo me meglio un tetto in tela che i soliti abbinamenti cromatici. 

non capisco...per altre cose si parla di spese enormi. QUa si parla di mettere un tetto in tela (che non c'è mai stato se non sbaglio su 500x) e costa 2 lire? E come ho detto non ha senso farlo ora.

Meglio un tetto in tela?NI. Per la varietà si...ma in quanti la prenderanno?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, nucarote scrive:

L'idea del meccanismo simil 500C sarebbe stata secondo me molto intrigante....

 

Già nella 5ooX normale non si vede molto in retro, non oso pensare con la capote in tela che scende fino alla linea di cintura..... 😬

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, j scrive:

Beh oddio, avendo tutto in fabbrica e a scaffale sulla stessa linea di montaggio non si dovrebbe parlare di cifre astronomiche, è tutto un lavoro già fatto per Jeep

 

Sul prezzo non vedo il problema dato che la Renault Captur, la Jeep Renegade e la Mini Countryman PHEV hanno dimostrato che invece quel mercato, in Italia e in UE, c'è ed è in espansione

 

/OT

 

Le tre auto da te citate si piazzano su tre fasce di mercato diverse, la più vicina a 500X come tipologia e mercato è la Captur la quale però ha un sistema PHEV "classico" che non implica l'avere la trazione 4x4 cosa che invece il sistema di FCA ha e che farebbe lievitare il prezzo di listino andando ad affiancarsi a quello di Renegade e quindi puntando ad una fascia di mercato diversa da quella a cui punta attualmente FCA con 500X. Su 500X attualmente va più che bene il sistema Mild-Hybrid 48V.
 

  • Mi Piace 3

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Le tre auto da te citate si piazzano su tre fasce di mercato diverse, la più vicina a 500X come tipologia e mercato è la Captur la quale però ha un sistema PHEV "classico" che non implica l'avere la trazione 4x4 cosa che invece il sistema di FCA ha e che farebbe lievitare il prezzo di listino andando ad affiancarsi a quello di Renegade e quindi puntando ad una fascia di mercato diversa da quella a cui punta attualmente FCA con 500X. Su 500X attualmente va più che bene il sistema Mild-Hybrid 48V.
 

 

Non vorrei continuare l'OT ma i prezzi sono soprattutto per Renault e Jeep abbastanza in linea, con Renault poco sotto i 35 mila e la Jeep poco sopra e la Mini che parte da 40 mila...considerato che a parità di motori la Fiat costa sui 2.000€ in meno della Jeep stiamo lì

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Già nella 5ooX normale non si vede molto in retro, non oso pensare con la capote in tela che scende fino alla linea di cintura..... 😬

 

Telecamera di serie e via.

Nella 500C proprio per quello avevi i sensori di parcheggio di serie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.