Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?

    • Molto
      41
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      8
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

La vecchia è molto meglio. Ha un linguaggio stilistico, comunica qualcosa, ha personalità ecco. Questa nuova è un cassone con due stilemi jeep buttati li e con dettagli che vanno di moda ora messi a forza (quei faretti sottili anonimi in quel muro che è il posteriore non mi piacciono per niente). Aspettiamo la versione a passo corto che come proporzioni dovrebbe essere simile alla vecchia

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Aymaro scrive:

senza andare a richiamare pensionati (che di danni ne hanno fatti anche in FCA) ce ne sono di figure che potrebbero fare molto meglio, ma deve cambiare tutto l'approccio allo stile che ha FCA... 

per questo spero in Tavarez, visto come hanno operato in PSA dal punto dello stile, ma non sarà facile

 

Speriamo Tavares mandi qualche progettista di DS, ci vorrebbe un po' di stile barocco per queste jeep.

Anche per gli interni userei qualche pulsante strano, bello cromatone e lo schermo così è troppo integrato, vedrei bene uno schermo appiccicato in mezzo alla console... messo un po' li alla cazzo di cane ecco

  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Aymaro scrive:

senza andare a richiamare pensionati (che di danni ne hanno fatti anche in FCA) ce ne sono di figure che potrebbero fare molto meglio, ma deve cambiare tutto l'approccio allo stile che ha FCA... 

per questo spero in Tavarez, visto come hanno operato in PSA dal punto dello stile, ma non sarà facile

Io voto Van Hooydonk.....

 

 

 

P.S.::mrgreen:

  • Ahah! 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Speriamo Tavares mandi qualche progettista di DS, ci vorrebbe un po' di stile barocco per queste jeep.

Anche per gli interni userei qualche pulsante strano, bello cromatone e lo schermo così è troppo integrato, vedrei bene uno schermo appiccicato in mezzo alla console... messo un po' li alla cazzo di cane ecco

Si infatti meglio sta scatola con le ruote. Questa si che ha personalità 🤦‍♂️

Modificato da domenwar
Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente mi ricorda molto il concept della Grand Wagoneer visto qualche mese fa e come già detto da altri non mi piacciono per niente i fari posteriori.

Gli interni invece mi sembrano curati ed ho prrezzato molto la scritta "Since 1941".

 

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, lukka1982 said:


Sarà Grand Wagoneer a posizionarsi vs X7, pur con dimensioni maggiori.

In casa BMW non vedo concorrenti dirette, più che altro come posizionamento e conseguente listino. Diciamo che quella che più le si avvicina come filosofia è la Discovery.


Capito grazie, si in effetti potrebbe essere visto come un Iso discovery 

mi spiace abbia perso l’aria muscle

di quello Precedente, chissà se avranno in mente di metter fuori qualcosa che sia sulla falsariga del RR Sport. 
 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Aymaro scrive:

senza andare a richiamare pensionati (che di danni ne hanno fatti anche in FCA) ce ne sono di figure che potrebbero fare molto meglio, ma deve cambiare tutto l'approccio allo stile che ha FCA... 

per questo spero in Tavarez, visto come hanno operato in PSA dal punto dello stile, ma non sarà facile

Gilles è difficile che lo schiodi da Stellantis, visto il gradimento che hanno i suoi prodotti. Al massimo si può pensare di "retrocedere" Gilles a responsabile del solo design di Stellantis USA.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, nucarote said:

Gilles è difficile che lo schiodi da FCA, visto il gradimento che hanno i suoi prodotti. Al massimo si può pensare di "retrocedere" Gilles a responsabile del solo design di Stellantis USA.  

Ammesso e non concesso che la "colpa" sia di Gilles e non di tutto l'apparato dirigenziale FCA, che ha reputato economicamente più sicuro un approccio allo stile decisamente conservativo, magari scartando in fase di ricerca le proposte più innovative. ;)

 

Colpa tra virgolette, visto che magari a me le ultime Jeep piacciono tutte poco, però il mercato le premia.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.