-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mattia.l
Ciao,
oggi ho fatto un giro per concessionari per valutare di cambiare la mia Giulietta con altra Giulietta o Giulia usate, quindi una spesa non indifferente in quanto le Giulia usate venivano 21.900 e le Giulietta sui 19.000
Ho fatto valutare la mia ed ho avuto una bruttissima sorpresa, 2 concessionari grossi come Autofrancia e Mirafiori Motor Village di Torino mi danno uno 5000€ e l'altro 5500€. Ho provato a trattare ma nulla non un € di più sulla mia, non un € di sconto sulle altre.
Eppure ho una Giulietta 10/2013 MY2014 con un 2.0 150cv e 90.000km, full optional, compresi cerchi da 18 stile 8C, sedili pelle, tetto apribile, navi, impianto bose, ecc.....
Possibile che le valutazioni siano così basse? Ammetto che speravo di fare sugli 8000/9000...
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
19
12
7
7
Giorni di maggior attività
11 Gen
29
9 Gen
20
10 Gen
16
8 Gen
9
Top Posters For This Question
TonyH 19 messaggi
poliziottesco 12 messaggi
Lagarith 7 messaggi
jameson 7 messaggi
Giorni di maggior attività
11 Gen 2021
29 messaggi
9 Gen 2021
20 messaggi
10 Gen 2021
16 messaggi
8 Gen 2021
9 messaggi
Messaggi Popolari
Lagarith
Nonostante tutto, forse a volte dovremmo mettere nei panni di chi vende le auto per capire meglio certe situazioni apparentemente contorte. Esempio: 1. Lascio in permuta la mia macchi
TonyH
Aneddoto. 1991, mia mamma aveva una Lada Niva a GPL (comprata per andare in montagna). Esce la 106, le piace, va a vederla. Quando propone la permuta il venditore ci manca poco che la i
Lagarith
Ma su internet oppure già avete avuto l'incontro con valutazione e controllo della vettura? Perché nel primo caso la valutazione è una farsa (abbasseranno del 30% minimo al controllo), se invece qualc
Immagini Pubblicate
83 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: