- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jacktarzan
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo del forum.. vorrei un consiglio da voi per l’acquisto di un’auto..
Faccio non più di 8.000 km all’anno, la stragrande maggioranza delle volte in extraurbano e per brevi distanze (un raggio di 15/20 km). Sono abbastanza sicuro di prendere un benzina, perché credo che per l’uso che faccio l’ibrido mi sia poco conveniente (faccio sempre le solite strade, che conosco benissimo e per questo ho il piede un po’ pesante).
Vorrei togliermi uno sfizio e acquistare un Mercedes CLA o una Audi A5 usate.. ne ho viste qualcuna in vendita a prezzi che rientrano nel mio budget (25/30000 euro) dell’anno 2016, con un chilometraggio attorno ai 50000 km.
La mia domanda è questa: contando che vorrei tenere l’auto almeno 10 anni (ovviamente salvo sorprese), secondo voi corro dei rischi, in termini di limitazioni del traffico o comunque complicazioni dovute alle norme antinquinamento, nel comprare un’auto a benzina di 5 anni fa? Forse mi conviene cambiare pretese e prendere qualcosa di più recente? Oppure, almeno fino al 2030, posso stare tranquillo?
Grazie a chi vorrà rispondermi, buona giornata.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
8
7
4
Giorni di maggior attività
13 Gen
15
10 Gen
13
16 Gen
8
9 Gen
5
Top Posters For This Question
jacktarzan 22 messaggi
Fabione90 8 messaggi
PhantomFruitz 7 messaggi
Uno Turbo D 4 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Gen 2021
15 messaggi
10 Gen 2021
13 messaggi
16 Gen 2021
8 messaggi
9 Gen 2021
5 messaggi
Messaggi Popolari
PhantomFruitz
Condivido tutto, meno il discorso dei tagliandi. Non so se chi ha fatto la richiesta ha un meccanico di fiducia, ma se si è fuori garanzia i tagliandi si possono fare da chi meglio si crede (sono
flower
... mi spiace deluderti, ma le auto premium, solitamente, sono acquistate con leasing e, il più delle volte, non proprio trattate bene proprio per la consapevolezza che dopo tot anni verranno sostitui
Fabione90
Ciao, ho letto la discussione. Auto del genere a mio avviso sono da prendere usate, perché il prezzo viene abbastanza ridimensionato rispetto al nuovo. Sicuramente se le prendi in rete ufficiale, hai
49 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: