Vai al contenuto
  • 0

Nuova C4


jamba

Domanda

Buongiorno a tutti,

questo pomeriggio ho avuto l’occasione di vedere la nuova c4 in allestimento shine.

mi ha fatto una buona impressione, oltre tutto immatricolata il 28/12 viene via a 22.900.

benzina 1.2 3 cilindri cosa ne pensate? È dell’auto in generale?

sono molto tentato

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao!

Da quel che dici prediligi auto sportiveggianti ma giustamente devi anche far scegliere la moglie.

La C4 non è del tutto sportiva però.

Come già detto anche io andrei su una Giulia, ma nuova non ci staresti dentro.

 

Con il nuovo, con qualcosa di sportiveggiante come linea potresti guardare:

500X nel nuovo allestimento sport

Ford Focus con allestimento ST Line

Ford Puma con allestimento ST Line (ma sinceramente a me non piace la Puma in generale)

Seat Leon con il 1.5 TSI FR

 

Io ti suggerisco di provarla in ogni caso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bassino lo sconto, solo il 10%.
Forse perché è un modello freschissimo

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Fabione90 scrive:

Bassino lo sconto, solo il 10%.
Forse perché è un modello freschissimo

☏ SM-G985F ☏
 

🤷‍♂️ Delle tre concessionarie che ho sentito, questa era quella che mi proponeva l'offerta migliore. Le altre mi parlavano di 28000 euro comprese le 5000 euro del mio usato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 Delle tre concessionarie che ho sentito, questa era quella che mi proponeva l'offerta migliore. Le altre mi parlavano di 28000 euro comprese le 5000 euro del mio usato. 
Che usato hai dato dentro per avere 4000 di valutazione?

Diciamo che la cosa che scoccia è che oggi hai un 10%, tempo un anno o poco più e ti ritrovi sconti del 18 20%..
Guarda cosa fanno sulle DS

☏ SM-G985F ☏


BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, Fabione90 scrive:

Che usato hai dato dentro per avere 4000 di valutazione?

Diciamo che la cosa che scoccia è che oggi hai un 10%, tempo un anno o poco più e ti ritrovi sconti del 18 20%..
Guarda cosa fanno sulle DS

☏ SM-G985F ☏

 

Ho dato una Volvo C30 2.0 HDI 136CV Summum del 2010. 100.000km. Usata pochissimo ed in condizioni perfette. Ma di più non mi dava nessuno. Anzi, una delle tre concessionarie mi offriva 6500 euro, ma non mi applicava sconti, per cui il totale mi veniva sui 27.000/27.500 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho visto l' anteprima  della prova sulla home page QR.., e vi dico che innanzitutto il giornalista è davvero molto bravo , esperto , e parla piuttosto  bene della nuova Citroen C4 .

Chiaro non è la solita berlina del segmento C.., comunque  dal vivo si fa notare ! 

Cita

 

La parola d’ordine al volante è confort, per diversi aspetti. Un po’ per la silenziosità con cui è isolato l’abitacolo da fruscii e rumore di rotolamento dei pneumatici, un po’ per il buon lavoro delle sospensioni a smorzamento idraulico Progressive Hydraulic Cushions. 

Sbalzi ridotti, altezza da terra di quasi 16 centimetri, una carrozzeria che strizza l’occhio alle coupé, per via del padiglione spiovente, e grandi ruote da 18 pollici, di serie su tutti gli allestimenti per il nostro mercato.

 

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 12/1/2021 at 16:23, PhantomFruitz scrive:

Ciao!

Da quel che dici prediligi auto sportiveggianti ma giustamente devi anche far scegliere la moglie.

La C4 non è del tutto sportiva però.

Come già detto anche io andrei su una Giulia, ma nuova non ci staresti dentro.

 

Con il nuovo, con qualcosa di sportiveggiante come linea potresti guardare:

500X nel nuovo allestimento sport

Ford Focus con allestimento ST Line

Ford Puma con allestimento ST Line (ma sinceramente a me non piace la Puma in generale)

Seat Leon con il 1.5 TSI FR

 

Io ti suggerisco di provarla in ogni caso ;)

500x non mi convince appieno (anche se il genere è ok) focus e leon non sono suv/crossover. La Puma.... non saprei ne vedo in giro diverse ma non tutte mi convincono. Forse dipende dall’allestimento....

On 13/1/2021 at 12:28, Fabione90 scrive:

Che usato hai dato dentro per avere 4000 di valutazione?

Diciamo che la cosa che scoccia è che oggi hai un 10%, tempo un anno o poco più e ti ritrovi sconti del 18 20%..
Guarda cosa fanno sulle DS

☏ SM-G985F ☏

 

Vero. Quella che ho visto io immatricolata il 28/12 veniva via con un -18%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.