Vai al contenuto

Ocean’s Twelve sul lago di como...

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

che bella la guzzi, lo butterei nel lago e mi fregherei la moto

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest DESMO16

macchè buttare e buttare....a cosa devo cotanto spreco? :evil: Lo adotto io George....è un sacrificio lo so....xò x il bene dell'umanità :lol::lol:

..forse Paco voleva dire che, per averlo, dovresti gettare prima nel lago, Aeris...

icon_roll.gif

Link al commento

Guest DESMO16

CERNOBBIO - Le riprese di «Ocean’s Twelve» entrano nel vivo. Con l’arrivo sul set ieri dell’attesissima Julia Roberts e gli inseguimenti in motoscafo che hanno animato il pomeriggio lariano, l’imponente produzione hollywoodiana è arrivata al terzo giorno di lavorazione. La futura mamma, vero obiettivo degli scatti dei fotografi, è stata vista uscire a bordo di un motoscafo «Riva» direttamente da villa Oleandra e ha raggiunto il set verso le 15. Una scelta dettata dalla voglia di privacy dell’attrice, che secondo alcune voci avrebbe persino rinunciato al party di martedì sera all’isola Comacina per sfuggire ai paparazzi. Alla festa non sono invece mancati, George Clooney, Brad Pitt con la moglie Jennifer Ariston, Matt Damon con signora e Vincent Cassel, consorte di Monica Bellucci. Per Julia Roberts, invece, ieri a villa Erba scene tranquille, girate esclusivamente tra la riva e la darsena. La sua gravidanza ha comportato, oltre a maggiori attenzioni durante le riprese, anche un cambiamento nel copione.

47236(1).jpg

http://www.laprovinciadicomo.it/

Link al commento

cmq sono molto carini :lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Io ho l'articolo intero comparso sl corriere della sera :D :D e anche la foto....

per Toffee C'ero prima IO :P :P Non ti libererai di me tanto facilmente...04.gif

sara una dura lotta 8)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

..dì un pò, ma questo simboletto che hai messo cosa significa..?

04.gif

..che sei andata forse a lezione da Yarrow?

icon_roll.gif

Non ho bisogno delle lezioni di Yarrow quand'ero più piccola facevo Judo ed ero cintura verde....non credo di essermi dimenticata proprio tutto ;) ;)

Link al commento