Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Stile grintoso e moderno. Vogliono svecchiare il brand e ci potrebbero riuscire. Occasione persa per il logo; quello attuale è veramente brutto, ma quello nuovo non è che faccia meglio...

Modificato da Auditore
Inviato

Mi stuzzica molto l'idea di un SUV più grande di Duster e che possa mantenere comunque un prezzo competitivo (non maggiore di 25.000€? Boh). Il family feeling mi spiazza. Non riesco ad associarlo a Dacia, ma solo ad Hummer e a Ford Bronco. In questo modo la personalità sta a zero.

Anche nel resto della carrozzeria non vedo nulla di personale, come invece si può trovare negli altri modelli della casa. Il tratti sono molto Skoda/Seat e non è un bene: la banalizzato. Bella l'idea dell'inserto in plastica sul parafango anteriore: un elemento distintivo dei SUV Dacia. Chissà se la plastica riciclata riescono a portarla anche sul modello di serie.

• Mi Piace 1

Placati

Inviato

Dacia dovrebbe diventare il « Skoda » di Renault. Molto bene secondo me.

E magari Lada che prenderà il posto attuale di Dacia, ma anche lavorando bene, farne uno Jeep low cost.

Inviato (modificato)

Bel lavoro, considerato soprattutto che son concept che son stati approntati a ritmi serratissimi.

OFF TOPIC senza vergogna:

Io un linguaggio estetico di questo tipo lo vedrei perfetto per Jeep, se mai si decideranno ad uscire dagli anni '00. :mrgreen:

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
17 minuti fa, superkappa125 scrive:

Bel lavoro, considerato soprattutto che son concept che son stati approntati a ritmi serratissimi.

OFF TOPIC senza vergogna:

Io un linguaggio estetico di questo tipo lo vedrei perfetto per Jeep, se mai si decideranno ad uscire dagli anni '00. :mrgreen:

te lo appoggio! 

www.idecore.it

www.madeineighties.it