-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
itsAleB
Ciao a tutti!
Probabilmente, sfruttando anche i recenti incentivi statali, mia madre cambierà auto.
Attualmente ha una Fiat Multipla diesel del 2005 con circa 200mila km che diventerà la terza auto in famiglia.
Con molta probabilità, per ottenere una somma più alta di incentivi, rottameremo una vecchia Punto MK2 che alla fine del 2020 mio padre ha cambiato per acquistare una Jeep Renegade KM0 che per via di emissioni era esclusa dalla lista di auto acquistabili con incentivo.
Mia madre si è fissata con i SUV, in particolare con SUV di medio-grandi dimensioni.
Le ho proposto la nuova Hyundai Tucson che come prezzi si aggira attorno ai 30/35k euro a seconda di allestimenti e optional SENZA finanziamenti.
Mediamente fa 12mila km all'anno, principalmente tragitto casa-lavoro. Ha bisogno però di un'auto spaziosa e moderna, un po'particolare nel design e che abbia bene o male tutte le recenti tecnologie, dai fari FULL-LED, agli ADAS fino a uno schermo infotainment completo e facile nell'utilizzo.
Avete altre proposte oltre alla Tucson?
Come motorizzazione... cosa mi consigliate? Rimango sul diesel oppure opto per mild/full oppure plug-in hybrid?
Grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: