Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque a distanza di mesi la Upland Cross possiamo dire che costa 4.000€ in meno della Trailhawk, con riduzione accettabile di dotazione, a pari meccanica specialistica.

Quindi direi versione interessante, sicuramente la più interessante delle 4xe.

  • Mi Piace 1
Inviato

Aggiungo che in caso di rottamazione, qui in Lombardia si sommerebbe allo sconto di Jeep (4.500€) e all'incentivo statale (4.000€) anche l'incentivo regionale (2.500€).

Significa portarla a casa nuova a poco più di 30k, e onestamente a queste condizioni non è affatto male.

  • Mi Piace 1
Inviato
15 ore fa, AlexMi scrive:

Comunque a distanza di mesi la Upland Cross possiamo dire che costa 4.000€ in meno della Trailhawk, con riduzione accettabile di dotazione, a pari meccanica specialistica.

Quindi direi versione interessante, sicuramente la più interessante delle 4xe.


attenzione che gli sconti dell’AQN (accordo quadro nazionale) non si applicano sulle serie speciali come Upland. 

Inviato
3 ore fa, Marco1975 scrive:


attenzione che gli sconti dell’AQN (accordo quadro nazionale) non si applicano sulle serie speciali come Upland. 

Quindi listino più basso e sconto più basso, non gli va proprio di vendere auto è...  🙃

  • Ahah! 1
Inviato (modificato)

Questo we giro fuoristrada light con una Limited 190cv.

Ribadisco che il motore va benissimo senza bisogno dei 50 cv in più della 240. L'auto se la cava bene e ha tutti i fondamentali, come la funzione 4wd lock che tiene accese sempre la trazione termica davanti ed elettrica dietro, la discesa assistita, e i programmi specifici per neve, fango e sabbia.

L'unico vero limite rispetto alla Trailhawk è il paraurti davanti che fa perdere parecchio nell'angolo di attacco.

Su asfalto extraurbano partendo a batteria scarica stile economy run ho ottenuto un 6.4 litri/100km, non eccezionale, però va detto che la 2.0 mj 4x4 AT9 non è che facesse tanto meglio.

 

 

20231014_135350.thumb.jpg.d1f36897d7a2ec737a0ae8723d611e99.jpg

 

 

 

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
  • 6 mesi fa...
Inviato

Mia cugina ha preso da un mesetto una Renegade Bleu shade 1.4 multiair  come sostituta del Qubo 1.3 multjet che oramai era arrivato alla frutta.

Per il momento sembra molto soddisfatta dell'acquisto soprattutto dal punto di vista della praticità di carico e scarico della prole e dei relativi passeggini.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.