Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sicuramente interessante but everything depends on the battery, fin quando non ci saranno prove pratiche su come vanno le batterie non mi pronuncio

 

comunque per le batterie in generale se dal 2025 dovessero arrivare a litio metallico allora si potrebbe iniziare a fare sul serio, al momento mi sembra piū uno sfizio per chi ha soldi che gli scottano in tasca

Inviato

Perchè c'è un range per l'autonomia? Che è ancora inferiore a quanto avevo capito....non ci siamo e il prezzo è stratosferico.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Male il muso, male la fiancata, benino il sedere... non male ma niente di che gli interni... (comunque meglio degli interni Tesla), ma gli esterni non marcano un salto rispetto ad una Model S « antica », il che non è un bene...

 

Dati tecnici inferiori a Tesla in tutti i sensi...

Inviato

non so, io la trovo molto pesante come design.

la mia impressione (e sottolineo MIA) è che in Porsche oltre la 911 non sappiano disegnare.

Questa come "pesantezza" la trovo al pari della Panamera, la Cayenne e la Macan non li considero neppure, restano le piccole Cayman e 718 (che non mi fanno impazzire mi sembrano la versione gaia della 911 castrata)

  • Mi Piace 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
10 minuti fa, 4200blu scrive:

 

modo normale / modo overbbost ??

Dovrebbe sopratutto dipendere dagli optional e dai cerchi. Sarà lo stesso anche per i consumi WLTP dei modelli ICE, ibridi e EV di tutti i marchi.

  • Mi Piace 2
Inviato

A parte la nomenclatura, che turbo e turbo s proprio potevano risparmiarselo.... per il resto è la BEV più bella in commercio. Lodevole che non abbiano messo inutili orpelli come gli scarichi finti. ma, come detto, sono caduti sul nome.

 

Io l'avrei chiamata:

 

Tycan

Tycan S

Tycan R

Tycan T

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

A livello estetico (sia interno che esterno) mi piace molto.

Quando ho un attimo mi leggo bene le caratteristiche tecniche anche per capire bene come funziona questo "cambio" a due rapporti che ho intravisto nella presentazione.

2 minuti fa, VuOtto scrive:

A parte la nomenclatura, che turbo e turbo s proprio potevano risparmiarselo.... per il resto è la BEV più bella in commercio. Lodevole che non abbiano messo inutili orpelli come gli scarichi finti. ma, come detto, sono caduti sul nome.

 

Io l'avrei chiamata:

 

Tycan

Tycan S

Tycan R

Tycan T

 

 

 

Alla fine anche sulle versioni con classico motore a combustione il nome Turbo viene usato per identificare un allestimento più che una caratteristica tecnica quindi per me ci sta. Può stonare visto l'abbinamento al motore elettrico ma ci sta.

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.