Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Ormai il nome Turbo e' un allestimento per Porsche, ad esempio tutte le 911 sono turbo (non le GT, almeno) eppure c'e' la Turbo.

Infatti, è quello che dico io. E' solo un nome di un allestimento.

5 minuti fa, mmaaxx scrive:

Ci saranno anche Taycan "liscia" e Taycan S

Esatto, e considerando che tra gli allestimenti 4 e Turbo di Parnammerda ci ballano quasi 80k€...

4 minuti fa, Falco scrive:

 

Stai scherzando vero? Secondo te uno compra una Porsche Taycan Turbo S da 190mila euro e 2,8 da 0 a 100 e gli interessa solo l'autonomia e il tempo di ricarica? 

Eh certo! Dell'assistenza pre e post vendita se ne fotte, di come è assemblata se ne fotte, compra solo confrontando le figurine con i dati di accelerazione, vmax, range max e tempo di ricarica. Perché tu non la compri così l'auto? A maggior ragione quando sono in ballo 100+ k€, solo le figurine!

 

5edddf4fed45f3fd7dedf18ca2819908b1655a34

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Comunque io con la Model S P100D a 135Km/h di cruise control e batteria al 92% sono riuscito a percorrere ben 190km.

Inviato
Adesso, mmaaxx scrive:

Comunque io con la Model S P100D a 135Km/h di cruise control e batteria al 92% sono riuscito a percorrere ben 190km.

 

Solo? dichiarano oltre 400km in questa configurazione

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato (modificato)

Anche per la mia A3 dichiaravano 3.8 l/100km (e non li facevo nemmeno se scendevo in folle dal Brennero)

 

 

P.S: Poi in autostrada se noti i proprietari di Tesla sono gli unici che stanno in scia ai camion a 80km/h per effettuare hypermiling. ?

Modificato da Ospite
Inviato
4 minuti fa, mmaaxx scrive:

Anche per la mia A3 dichiaravano 3.8 l/100km (e non li facevo nemmeno se scendevo in folle dal Brennero)

 

 

P.S: Poi in autostrada se noti i proprietari di Tesla sono gli unici che stanno in scia ai camion a 80km/h per effettuare hypermiling. ?

 

Ecco perché, al momento, io preferisco il buon vecchio gasolio per l'autostrada.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
10 minuti fa, jeby scrive:

 

5edddf4fed45f3fd7dedf18ca2819908b1655a34

 

Il commento e' scherzoso, o davvero la caduta delle azioni e' dovuta al configuratore di Taycan online? :)

 

9 minuti fa, mmaaxx scrive:

Comunque io con la Model S P100D a 135Km/h di cruise control e batteria al 92% sono riuscito a percorrere ben 190km.

 

Davvero cosi' poco? Andrebbe sentito @Maxwell61

 

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Ecco perché, al momento, io preferisco il buon vecchio gasolio per l'autostrada.....

 

Del resto, un serbatoio di 70 litri di benzina equivale a una batteria da 190kW......

Inviato
21 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

ci sara' una variante economica e quanto piu' economica?

 

come ha gia scritto @mmaaxx, con la nomenclatura delle variante attuale, turbo e turbo S e chiaro, che c'e spazio per Taycan, Taycan S e GTS.

  • Mi Piace 2
Inviato
4 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Il commento e' scherzoso, o davvero la caduta delle azioni e' dovuta al configuratore di Taycan online? :)

 

 

\0/ non lo so, io l'ho messo per scherzo (tra l'altro scritto male) ma il configuratore è andato online ieri sera, più o meno l'orario è quello :D

  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

Hanno fatto bene a partire dalle varianti piü costose, questi sono giocattoli per ricchi, bisogna innanzitutto attirare l'attenzione e renderla un oggetto desiderabile.

La macchina é molto bella, ma i miei dubbi sulla mobilità elettrica su larga scala non sono certo stati placati.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.