Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, Merak scrive:

Perché è il quarantesimo anniversario di una delle carrozzerie Italdesign più celebri

Italdesign non è mai stata una carrozzeria, ma solo una società di design ed ingegneria.

Inviato

Il prv della DeLorean era una ciofeca, ma più o meno contemporaneamente c'era il 2.5 turbo di Renault 25. E che io sappia, l'engine swap è largamente praticato. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 1 anno fa...
Inviato

Ne hanno riparlato oggi, anche su IG !

5A837E9B-5DFE-4EBA-98A2-CD934EB79B1E.jpeg

09E85F61-1C06-4B0D-ADA3-0300381C1AD4.jpeg

7171200B-2193-41BA-8FB0-88F71FC9674D.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Cole_90 ha modificato il titolo in Italdesign DMC “DeLorean” Concept 2022 (Teaser)
Inviato (modificato)
1 minuto fa, nucarote scrive:

Italdesign ha acquistato il marchio DMC?

E soprattutto ne ha cambiato il logo - peraltro molto bello - che è l'unica cosa che ne è rimasta negli anni?

...che poi non si capisce perché nel teaser c'è il logo classico. Boh, stiamo a vedere

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 1
Inviato

Nel teaser c'è il vecchio logo, comunque dubito che Italdesign abbia acquistato i diritti sul marchio DMC e il nome "DeLorean", più probabilmente Italdesign avrà chiesto il permesso a chi ne detiene i diritti. 

Per il resto sono curioso ma anche alquanto preoccupato, anche perchè potrebbe alimentare la IMHO malsana idea di rebootare/sequelizzare Ritorno al Futuro.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, __P scrive:

Italdesign è ancora di proprietà VAG?

Se non ricordo male sì e poi Giugiaro ed il figlio si sono "tirati fuori" creando il nuovo brand GFG.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Probabile che venga realizzata sulla piattaforma EV realizzata in JV tra Italdesign e Williams Engineering

e noi che ci lamentiamo del prv...

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.